Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xMarto96

Sfida Del Biscotto.

Recommended Posts

Ho scelto di non mettere in Flood questo thread perché c'è il rischio che si impari qualcosa da questa discussione. Il premio è appunto un biscotto.

[color=#FF0000][size=5]TROVATE L'ERRORE NELLA SEGUENTE IMMAGINE:[/size][/color]

[img]http://3.bp.blogspot.com/-fD0Cs4hy788/UDE1llGtwJI/AAAAAAAAAGs/jguBZ-ESuUw/s1600/engg.jpg[/img]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto dT al posto di dt, il fatto che viene usata "a" al posto di "g", il fatto che dunque l'altezza conta (E=mgh), il fatto che essendo una caduta libera è stupido calcolare una velocità iniziale, se non in casi abbastanza comici, il fatto che "it isn't" è più corretto di "it's not", il fatto che comunque io non sto morendo di caduta e dunque la frase è errata, e infine "feather fall".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1364935816' post='699145']
intanto dT al posto di dt, il fatto che viene usata "a" al posto di "g", il fatto che dunque l'altezza conta (E=mgh), il fatto che essendo una caduta libera è stupido calcolare una velocità iniziale, se non in casi abbastanza comici, il fatto che "it isn't" è più corretto di "it's not", il fatto che comunque io non sto morendo di caduta e dunque la frase è errata, e infine "feather fall".
[/quote]

Nope :3.

TIP: Secondo quell'immagine anche adesso saremmo morti.

Anzi, è quesi corretta l'immagine, solo scritta da cani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1364936167' post='699152']
P.S. It's the q=mv that kills you.
[/quote]

Biscotto per Snipper.

:3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sono sicuro comunque che Forza uguale a massa per velocità su periodo non si possa riferire a una caduta :asd:

in ogni caso la quantità di moto di per sé non uccide. E' la forza che viene applicata a poterlo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Synesthesy' timestamp='1364938476' post='699221']
Beh, sono sicuro comunque che Forza uguale a massa per velocità su periodo non si possa riferire a una caduta :asd:

in ogni caso la quantità di moto di per sé non uccide. E' la forza che viene applicata a poterlo fare.
[/quote]

L'impulso in arresto del corpo.

Che è una forza. Ma il tempo in cui ti schianti più o meno è sempre lo stesso (considerando che siamo persone e non palline rimbalzine e ci schiantiamo sul cemento e non su materassi), quindi alla fine la cosa importante è la quantità di moto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
formule quasi completamente errate. bisognerebbe usare F=m*(dv/dt) [ derivazione non delta]
e poi v(t)=vo+a(t-to)
@Syne "a" non indica solo l'accelerazione di gravitá. Se corri contro un muro l'accelerazione risultante non è uguale a g. ma a*+g {somma vettoriale}
Queste formule valgono solo in moto con accelerazione costante. Altrimenti sarebbe molto più complesso
a=dv\dt
dv=a*dt
int[0_v ]dv=int[0_t] a*dt

e vi sfido a risolvere questa asd

Se non ricordo male
E comunque è la pressione che ti ammazza non la Forza nè la quantitá di moto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Bishibazu' timestamp='1365028170' post='699967']
Io penso che se cadi muori.
[/quote]
Dipende da che altezza :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.