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xMarto96

Sfida Del Biscotto.

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Ho scelto di non mettere in Flood questo thread perché c'è il rischio che si impari qualcosa da questa discussione. Il premio è appunto un biscotto.

[color=#FF0000][size=5]TROVATE L'ERRORE NELLA SEGUENTE IMMAGINE:[/size][/color]

[img]http://3.bp.blogspot.com/-fD0Cs4hy788/UDE1llGtwJI/AAAAAAAAAGs/jguBZ-ESuUw/s1600/engg.jpg[/img]

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intanto dT al posto di dt, il fatto che viene usata "a" al posto di "g", il fatto che dunque l'altezza conta (E=mgh), il fatto che essendo una caduta libera è stupido calcolare una velocità iniziale, se non in casi abbastanza comici, il fatto che "it isn't" è più corretto di "it's not", il fatto che comunque io non sto morendo di caduta e dunque la frase è errata, e infine "feather fall".

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[quote name='Synesthesy' timestamp='1364935816' post='699145']
intanto dT al posto di dt, il fatto che viene usata "a" al posto di "g", il fatto che dunque l'altezza conta (E=mgh), il fatto che essendo una caduta libera è stupido calcolare una velocità iniziale, se non in casi abbastanza comici, il fatto che "it isn't" è più corretto di "it's not", il fatto che comunque io non sto morendo di caduta e dunque la frase è errata, e infine "feather fall".
[/quote]

Nope :3.

TIP: Secondo quell'immagine anche adesso saremmo morti.

Anzi, è quesi corretta l'immagine, solo scritta da cani.

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[quote name='SnipperWorm' timestamp='1364936167' post='699152']
P.S. It's the q=mv that kills you.
[/quote]


Biscotto per Snipper.

:3

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Beh, sono sicuro comunque che Forza uguale a massa per velocità su periodo non si possa riferire a una caduta :asd:

in ogni caso la quantità di moto di per sé non uccide. E' la forza che viene applicata a poterlo fare.

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[quote name='Synesthesy' timestamp='1364938476' post='699221']
Beh, sono sicuro comunque che Forza uguale a massa per velocità su periodo non si possa riferire a una caduta :asd:

in ogni caso la quantità di moto di per sé non uccide. E' la forza che viene applicata a poterlo fare.
[/quote]

L'impulso in arresto del corpo.

Che è una forza. Ma il tempo in cui ti schianti più o meno è sempre lo stesso (considerando che siamo persone e non palline rimbalzine e ci schiantiamo sul cemento e non su materassi), quindi alla fine la cosa importante è la quantità di moto...

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formule quasi completamente errate. bisognerebbe usare F=m*(dv/dt) [ derivazione non delta]
e poi v(t)=vo+a(t-to)
@Syne "a" non indica solo l'accelerazione di gravitá. Se corri contro un muro l'accelerazione risultante non è uguale a g. ma a*+g {somma vettoriale}
Queste formule valgono solo in moto con accelerazione costante. Altrimenti sarebbe molto più complesso
a=dv\dt
dv=a*dt
int[0_v ]dv=int[0_t] a*dt

e vi sfido a risolvere questa asd

Se non ricordo male
E comunque è la pressione che ti ammazza non la Forza nè la quantitá di moto

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[quote name='Bishibazu' timestamp='1365028170' post='699967']
Io penso che se cadi muori.
[/quote]
Dipende da che altezza :sisi:

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