Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Consiglio Giuoco 3Ds.

Recommended Posts

Banana a tutti.

Come dice lo titolo, sono riuscito a racimolare una cinquantina di euri, che volevo investire in un gioco per il 3Ds, sicchè, pokemon nero 2 a parte, si sta facendo divorare dai tarli nel mio cassetto.
Conoscete qualche titolo figo? Preferibilmente uno bello longevo, magari con un buon multiplayer.
Sorry ma non sono alla ricerca di un titolo solo storia: speravo più in uno di quei titoli da giocare e rigiocare per motivi vari, perció niente Prof. Layton.
Per essere più specifici, mi è venuta una strana scimmia per i giochi in cui sei costantemente a caccia di nuove armi e armature, borderlands style.
Ecco per ora i principali candidati:

Monster hunter 3 ultimate
Pregi:
-chili di arsenale da forgiare
-fottutamente longevo
Difetti:
-multiplayer online non disponibile su 3ds :[

Kid Icarus: Uprising
Pregi:
-anch'esso ricco di cose da comprare/creare
-da quel che ho visto, arsenale più vario
-multiplayer online a dir poco epico
-anch'esso molto longevo
*corollario: armi offline utilizzabili online, il che spinge il giocatore a caccia di più equipaggiamento
Difetti:
-controlli a quanto pare troppo macchinosi...
-scene in cielo (parti simili ad un time crisis) a quanto pare fatte meglio delle scene a terra (il classico action-platform). Questo per me è un difetto, perchè rileggendo su capirete che 'sto gioco lo prenderei soprattutto per le scene a terra :[

E poi boh, consigliatemi quale tra questi due è più miliore o al limite datemi qualche dritta voi.

Nella remota speranza che qualcun altro abbia il 3ds, possiamo utilizzare questa discussione per scambiarci i codici amico e saccagnarci di botte col gioco che ho intenzione di prendere, nel caso abbia il multi :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1364949377' post='699294']
Banana a tutti.

Come dice lo titolo, sono riuscito a racimolare una cinquantina di euri, che volevo investire in un gioco per il 3Ds, sicchè, pokemon nero 2 a parte, si sta facendo divorare dai tarli nel mio cassetto.
Conoscete qualche titolo figo? Preferibilmente uno bello longevo, magari con un buon multiplayer.
Sorry ma non sono alla ricerca di un titolo solo storia: speravo più in uno di quei titoli da giocare e rigiocare per motivi vari, perció niente Prof. Layton.
Per essere più specifici, mi è venuta una strana scimmia per i giochi in cui sei costantemente a caccia di nuove armi e armature, borderlands style.
Ecco per ora i principali candidati:

Monster hunter 3 ultimate
Pregi:
-chili di arsenale da forgiare
-fottutamente longevo
Difetti:
-multiplayer online non disponibile su 3ds :[

Kid Icarus: Uprising
Pregi:
-anch'esso ricco di cose da comprare/creare
-da quel che ho visto, arsenale più vario
-multiplayer online a dir poco epico
-anch'esso molto longevo
*corollario: armi offline utilizzabili online, il che spinge il giocatore a caccia di più equipaggiamento
Difetti:
-controlli a quanto pare troppo macchinosi...
-scene in cielo (parti simili ad un time crisis) a quanto pare fatte meglio delle scene a terra (il classico action-platform). Questo per me è un difetto, perchè rileggendo su capirete che 'sto gioco lo prenderei soprattutto per le scene a terra :[

E poi boh, consigliatemi quale tra questi due è più miliore o al limite datemi qualche dritta voi.

Nella remota speranza che qualcun altro abbia il 3ds, possiamo utilizzare questa discussione per scambiarci i codici amico e saccagnarci di botte col gioco che ho intenzione di prendere, nel caso abbia il multi :3
[/quote]

Da grande fan di MH...

MH3 Ultimate è considerato una delle migliori uscite di quest'anno.
Una delle poche release per cui vale la pena comprare un 3DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1364949862' post='699296']
Da grande fan di MH...
[/quote]
È questo il problema :asd:
MH è si un gran bel gioco, ma KI non è da meno.
Essi hanno preso voti pressochè uguali dai critici, e voti leggermente più alti per MH dal popolo (appunto perchè i fan di MH hanno influito sul punteggio finale, mentre KI, escluso il giocaccio per NES di secoli fa, è una saga nuova).

Perció sry, aspetto altri commenti da gente che si possa dire neutrale sull'argomento. Magari da qualcuno che abbia uno dei titoli, così che ne conosca appieno pregi e difetti :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1364950303' post='699297']
È questo il problema :asd:
MH è si un gran bel gioco, ma KI non è da meno.
Essi hanno preso voti pressochè uguali dai critici, e voti leggermente più alti per MH dal popolo (appunto perchè i fan di MH hanno influito sul punteggio finale, mentre KI, escluso il giocaccio per NES di secoli fa, è una saga nuova).

Perció sry, aspetto altri commenti da gente che si possa dire neutrale sull'argomento. Magari da qualcuno che abbia uno dei titoli, così che ne conosca appieno pregi e difetti :ahsisi:
[/quote]

Ma ho sentito parlare bene anche di Kid Icarus. Ovviamente da quando hanno rinnovato tutta la grafica è tutto un altro gioco. *sembra quasi un R-Type Delta in 3 persona.*

Comunque non saprei dirti, quello vecchio ci ho giocato e mi aveva entusiasmato abbastanza, ma non so se il nuovo titolo può portare avanti, seppur in maniera completamente nuova, questo titolo.

Dopo aver giocato invece a tutti i MH, posso dirti con orgoglio che è una saga di cui vado fiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1364950527' post='699298']
Ma ho sentito parlare bene anche di Kid Icarus. Ovviamente da quando hanno rinnovato tutta la grafica è tutto un altro gioco. *sembra quasi un R-Type Delta in 3 persona.*

Comunque non saprei dirti, quello vecchio ci ho giocato e mi aveva entusiasmato abbastanza, ma non so se il nuovo titolo può portare avanti, seppur in maniera completamente nuova, questo titolo.

Dopo aver giocato invece a tutti i MH, posso dirti con orgoglio che è una saga di cui vado fiero.
[/quote]
Il nuovo kid icarus non centra NULLA col vecchio gioco :asd: più che portare avanti il brand rinnovandolo possiamo dire che ne ha creato un altro.
Da iPhone non posso linkare nulla, ma cercati su google "kid icarus multiplayer trailer" e clicka sul primo video. Ammetterai che quella specie di martellone oscuro spara palle attira parecchio.

Tuttavia, sono anch'io al corrente dell'epicità e della qualità della saga di MH, che di certo compete tranquillamente con KI.

Per codesto motivo vorrei avere opinioni anche di qualcuno che possenga KI, per avere un quadro migliore della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio fratello ha KI, ma sul multiplayer può sempre e solo combattere con i bots, non ha mai trovato giocatori umani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ki è epico,le scene a terra non sono così male,anche se quelle in cielo sono più precisi.
Per i controlli ti danno in bundle una specie di sostegno,anche se oramai io ci gioco tranquillamente senza,dopo aver finito il gioco 2 volte :sisi:
Il multiplayer è infinito,è una sorta di team deathmatch con l'arma del singleplayer.
E poi i personaggi sono fatti dannatamente bene,è quasi un peccato far fuori i boss :sisi:
E non solo:
Ogni arma ha una particolare caratteristica,per esempio avvelenamento,danno+ ecc.
Combinando due armi in una sorta di calderone,se ne ottiene una nuova con una combinazione di alcune caratteristiche dei "genitori"
Inoltre il sistema di difficoltá è qualcosa di fantastico:
Quando uccidi nemici ottieni cuori:questi cuori tra le altre cose servono per regolare il livello di difficoltà:più cuori usi all'inizio del livello,più è alta la difficoltà,e più è alta più ottieni cuori e armi potenti.
Aggiungici dei poteri che vanno incastrati sotto forma di tasselli(e più un potere è forte più il tassello è grande e dalla forma strana).
Consiglio vivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xXNicolomattia2000Xx' timestamp='1364984485' post='699345']
Ki è epico,le scene a terra non sono così male,anche se quelle in cielo sono più precisi.
Per i controlli ti danno in bundle una specie di sostegno,anche se oramai io ci gioco tranquillamente senza,dopo aver finito il gioco 2 volte :sisi:
Il multiplayer è infinito,è una sorta di team deathmatch con l'arma del singleplayer.
E poi i personaggi sono fatti dannatamente bene,è quasi un peccato far fuori i boss :sisi:
E non solo:
Ogni arma ha una particolare caratteristica,per esempio avvelenamento,danno+ ecc.
Combinando due armi in una sorta di calderone,se ne ottiene una nuova con una combinazione di alcune caratteristiche dei "genitori"
Inoltre il sistema di difficoltá è qualcosa di fantastico:
Quando uccidi nemici ottieni cuori:questi cuori tra le altre cose servono per regolare il livello di difficoltà:più cuori usi all'inizio del livello,più è alta la difficoltà,e più è alta più ottieni cuori e armi potenti.
Aggiungici dei poteri che vanno incastrati sotto forma di tasselli(e più un potere è forte più il tassello è grande e dalla forma strana).
Consiglio vivamente
[/quote]
V confermi?
[quote name='Soter-G' timestamp='1364981685' post='699338']
Mio fratello ha KI, ma sul multiplayer può sempre e solo combattere con i bots, non ha mai trovato giocatori umani.
[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho idea del perchè non abbia trovato giocatori,ma io li trovo eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mh.
Alle 4.30 vado a verificare la disponibilità dei titoli.
Se qualcuno vuole aggiungere qualche commento a favore di uno dei 2 giochi lo ringrazio C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh aggiungo ulteriori informazioni:
Nel multi ci si divide in due squadre,ogni volta che uno muore la barra della squadra diminuisce: da notare come più l'arma è forte più la barra diminuisce:una volta finita l'ultimo giocatore morto diventa pit: quando pit muore la partita finisce.
Per carità,anche MH è un giocone,ma non c'è l'online...
[spoiler]E visto che ho la Wii U... :asd: invidiosi,eh?[/spoiler]
Esempio di battuta nel gioco
Pit:Il modo in cui scatto mi ricorda un gioco...
Palutena:Forse Super Bash Sister?
Pit:In realtà penso che sia Super Smash Brothers...
Palutena:No,sono assolutamente sicura che è come ho detto io!
Pit:Allora è come ho detto io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thanks, comunque esco ora e controllo le scorte in negozio di entrambi :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scelta obbligata.
Situazione al negozio:

-MH completamente esaurito. Arrivo delle prossime scorte: più di 5 settimane.

-KI in offerta a 25 euro. C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365003009' post='699628']
Scelta obbligata.
Situazione al negozio:

-MH completamente esaurito. Arrivo delle prossime scorte: più di 5 settimane.

-KI in offerta a 25 euro. C:
[/quote]

Fatti qualche domanda su perchè KI è ancora lì... :asd:

Comunque fai bene, prendilo e semmai quando riavranno MH lo recuperi. C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero di non essere in ritardo.
Comunque sì, Kid Icarus lo consiglio anch'io. Per i comandi non preoccuparti, c'è il sostegno e i tasti sono tre: L, lo scrollpad e B/A (non ricordo).
L'ho giocato solo qualche mese fa, ma ho davvero un bel ricordo.
Partiamo dai personaggi: anche il nemico più stupido (a.k.a. Thanatos) è caratterizzato benissimo.
I dialoghi, spesso sono scomodi da seguire, specie in volo, ma ci fai l'abitudine se sei veloce a leggere. Male che vada, imposti sopra o sotto. E sono davvero spassosi. Rottura della quarta parete, citazioni ad altri giochi, ricordi del precedente (non è necessario giocarlo, anche solo leggere la trama è utile, contando che costituisce il 2% dei dialoghi totali)
Le armi sono una figata, e nonostante non sia un amante degli FPS (anche se è in terza persona), si è cercato di personalizzarle secondo le stat., e non secondo il fattore "sono enorme quindi sono powah"
Sul multi ho poco da dire, ma mi sarebbe piaciuto fare delle lotte in volo. Purtroppo, lo spazio è ristretto.
Insomma, è un signor gioco. E lo dico da neutrale, questo è l'unico titolo della saga che ho.
[SPOILER]Pit: ADE!
Ade: PIT!
Pit: ADEEE!
Ade: PIII ... EEETCHOO!
Pit: Stà attento!
XD[/SPOILER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1365003462' post='699638']
Fatti qualche domanda su perchè KI è ancora lì... :asd:
[/quote]
Perchè MH è appena uscito. :asd:

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1365003462' post='699638']
Comunque fai bene, prendilo e semmai quando riavranno MH lo recuperi. C:
[/quote]
Sicuro, MH è il prossimo acquisto per 3Ds :3

Perciò boh, uccidetemi di codici amico! ORA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono comparso dal nulla ma ecco il mio friend code:

(Quotatemi così vi aggiungo)

4081-5523-2156

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1365009181' post='699729']

4081-5523-2156
[/quote]
Quindi ora mi aggiungi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4081-5523-2156
[/quote]
[quote name='xXNicolomattia2000Xx' timestamp='1365008561' post='699720']
1676-2773-2680
Il tuo?
[/quote]
Col 3ds è la prima volta che gioco online :asd:

Abbiate pazienza e perdonate un povero nabbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, scusate il doppiopost ma dovevo farvi arrivare la notifica.

Il mio codice amico è:

[size=5]3668 - 7910 - 2726[/size]

4081-5523-2156
[/quote]
Richiesta inviata :3

[quote name='xXNicolomattia2000Xx' timestamp='1365008561' post='699720']
1676-2773-2680
Il tuo?
[/quote]
Me lo da sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo vi addo tutti. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xXNicolomattia2000Xx' timestamp='1365078123' post='700176']
Sorry era 1676-3773-2680
[/quote]
Aggiuntoh. :3

Provato il gioco, è 'na figata. Inizialmente ho provato a cecchinare online, ma col pennino non sono buono. Perciò rompo il cazzo da lontano con la mazza nera :asd: Anche le mani sono belle da usare.

Solo una domanda: Sono mancino, e questa per me è una rovina. Come mi consigliate giocare, non avendo io l'analogico collegabile?

-Come giocano anche i destri (prima o poi imparerò a usare bene il pennino con la destra, ma mai come imparerei con la sinistra);
-Con gli stessi comandi dei destri, ma anzichè usare il pennino con la destra utilizzando il pollice della mano sinistra;
-Impugnando il pennino con la sinistra, sparando con R e muovendosi con ABXY (in pratica invertito).

Ora come ora sto utilizzando il terzo metodo. Potersi muovere solo in 4 direzioni è un po' un impedimento, ma imparando a controllare bene la telecamera col touch screen si può fare. Dovrei cambiare metodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365082155' post='700280']

Aggiuntoh. :3

Provato il gioco, è 'na figata. Inizialmente ho provato a cecchinare online, ma col pennino non sono buono. Perciò rompo il cazzo da lontano con la mazza nera :asd: Anche le mani sono belle da usare.

Solo una domanda: Sono mancino, e questa per me è una rovina. Come mi consigliate giocare, non avendo io l'analogico collegabile?

-Come giocano anche i destri (prima o poi imparerò a usare bene il pennino con la destra, ma mai come imparerei con la sinistra);
-Con gli stessi comandi dei destri, ma anzichè usare il pennino con la destra utilizzando il pollice della mano sinistra;
-Impugnando il pennino con la sinistra, sparando con R e muovendosi con ABXY (in pratica invertito).

Ora come ora sto utilizzando il terzo metodo. Potersi muovere solo in 4 direzioni è un po' un impedimento, ma imparando a controllare bene la telecamera col touch screen si può fare. Dovrei cambiare metodo?
[/quote]
Mah,non saprei. Uno dei suggerimenti dice che se sei mancino puoi provare a usare il pollice.
Tu prova tutti i metodi,poi fai come ti è comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.