Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ForzaJuve1234

Aiuto!

Recommended Posts

Ragazzi mi serve un anti bot funzionante per la 1.5...Ormai nel server entrano degli hacker che hanno lo spam bot...Cioè tutto ad un tratto entrano un sacco di persone ed escono,tutto questo per far crashare il server..Aiutatemi perfavore!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so come aiutarti... ma comunque non credo che questa sia la sezione giusta. Qui si segnalano i bug e i problemi che riguardano gli hunger games ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=125']Richiesta Plugin[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Telo posso settare aggiungimi su skype: daddea1[size=4][quote name='ForzaJuve1234' timestamp='1364991026' post='699404'][/size]
Ragazzi mi serve un anti bot funzionante per la 1.5...Ormai nel server entrano degli hacker che hanno lo spam bot...Cioè tutto ad un tratto entrano un sacco di persone ed escono,tutto questo per far crashare il server..Aiutatemi perfavore!
[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ForzaJuve1234' timestamp='1364991026' post='699404']
[/quote]

Allora Pubblici ne esiston 2:
AntiBot che blocca i bot impedendo pero il join e usa un sistema di captcha intasante e laggante
AntiJoinBot si attiva con /ajb e da una lista di proxy sempre aggiornata blocca i bot dall'ip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antijoinbot fa laggare parecchio, antibot non funziona bene. Ti consiglio di installare Antibotultra o di settare l'antibot di nocheatplus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.