Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Dragonfire7

Problemi Con Skin... Ueeeee''!

Domanda

Raga xke quando metto una skin tutti quelli che cebp'hanno di default gliela vedo come la mia? L'ho cambiata 2947290183449287739202 volte ma il problema persiste... Tra poco sclero e devo consultare uno psicologo ragazzi HEEEEELPPP!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora prima cosa ti prego di scrivere in italiano e non in sms poi per la skin comprati il gioco originale che con io cracked la skin se la cambi la vedrai tutti wuelli di defoult come la tua ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che io ho il gioco comprato. Scusami per la scrittura ma scrivo da cellurare e non e'piacevole,ti assicuro. Ho il gioco premium e quindi non e'quello il problema. Non vorrei sembrarti scortese,e se l'ho fatto non era mia intenzione e mi scuso molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragonfire7' timestamp='1365075282' post='700124']
Ma guarda che io ho il gioco comprato. Scusami per la scrittura ma scrivo da cellurare e non e'piacevole,ti assicuro. Ho il gioco premium e quindi non e'quello il problema. Non vorrei sembrarti scortese,e se l'ho fatto non era mia intenzione e mi scuso molto.
[/quote]

Anche io scrivo da cellulare ;)
Allora se sei premium non guardarti le guide in rete che sn tutte cavolate per cracked te rimetti nella cartella la skni defoult poi vai sul sito minecraft.net fai io login e andando su prifilo scorri la pagina un po e vedrai un pulsanti con scritto carica clicca li e carica la skin ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok,scusami se sono stato un po scortese,non volevo farlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai come questo messaggio non sia mai esistito XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehmmm....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è solo quello. Chiudo qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.