Ferong 11 Inviato Aprile 4, 2013 Epico!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftSpawnerLOL 7 Inviato Aprile 5, 2013 lol epic :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Aprile 5, 2013 Sinceramente non mi è piaciuto,l'unica cosa bella era il cubo di redstone! Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SmileVision 12 Inviato Aprile 5, 2013 Faigo come il burrito camminante! [img]http://i53.tinypic.com/o8w7iq.gif[/img] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Aprile 5, 2013 [size=6][b][i]E' epico![/i][/b][/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Aprile 5, 2013 Nlr approve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Aprile 5, 2013 Ho urlato "[b]TROPPO EPICO[/b]" per tutto il video . Secondo me dovrebbe essere il Trailer ufficiale di Minecraft, così da punire coloro che non lo conoscono ancora e che cominceranno a giocarci solo per quel video . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Aprile 5, 2013 E bello, però i colori sono così sgargianti tali da far pensare a uno slot pubblicitario.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 6, 2013 Si, il video è bello ...ma non mi fa impazzire, specie la musica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davemercer 11 Inviato Aprile 6, 2013 loooool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Aprile 6, 2013 A me sembra che l'enderman faccia una kamehameha a 0:24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Aprile 8, 2013 La pubblicità giapponese come trasforma le cose non sembra minecraft sembra skyrim versione minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LawietGimli 0 Inviato Aprile 26, 2013 O ___________ O | | | | | | L__________˩ *si ricompatta la mascella* WTF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti