lorifico 0 Inviato Aprile 4, 2013 mi saluto sono lorifico sono un Enderman molto esperto e detesto (come saprete benissimo) essere osservato negli occhi a meno che non si indossi una zucca ecc... ma quello che non sapete di me è che sono molto furbo e farmi arrabbiare causerebbe un'esplosione gigantesca in casa vostra (di Minecraft per ora) come minimo a presto. *risata di sottofondo*:muhuhahahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Aprile 4, 2013 Benvenuto, mr. enderman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 4, 2013 chiamami Lord Enderman e sarai sulla mia lista dare un +1 per simpatia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Aprile 4, 2013 Benvenuta...carne fresca chiamata Miss Enderman Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 4, 2013 [quote name='MSahariano' timestamp='1365083768' post='700311'] Benvenuta...carne fresca chiamata Miss Enderman Ciao! [/quote] miss shariano che hai contro gli enderman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 4, 2013 Ciaooo tesorooo , commee staii? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Aprile 4, 2013 Vedo che lei ha una perdita di personalità, è molto grave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragonfire7 6 Inviato Aprile 4, 2013 Ciao, CENA... Ti piace la mia pada di diamante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Aprile 4, 2013 Se lei desidera la chiamerò Lord Enderman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 5, 2013 [quote name='Xxshark888xX' timestamp='1365085060' post='700336'] Vedo che lei ha una perdita di personalità, è molto grave [/quote] [spoiler][/spoiler] Ad ogni modo benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='Xxshark888xX' timestamp='1365085060' post='700336'] Vedo che lei ha una perdita di personalità, è molto grave [/quote] no faccio solo finta non sono un vero Enderman(io so' benissimo chi sono e ho una personalità tutta mia non l'ho persa) [quote name='Dragonfire7' timestamp='1365091474' post='700450'] Ciao, CENA... Ti piace la mia pada di diamante? [/quote] pada? guarda io sono un alieno è parlo l'italiano meglio di te! comunque come hai fatto ad avere (nella firma) un archievement modificato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='lorifico' timestamp='1365352237' post='702816'] no faccio solo finta non che io mi ritenga un vero Enderman(io so' benissimo chi sono e ho una personalità tutta mia non l'ho persa) [/quote] Lei è.... è... [spoiler]è[spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è_alieno! :O[/spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 7, 2013 guarda che l'ho modificato[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1365352334' post='702819'] Lei è.... è... [spoiler]è[spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è[/spoiler][spoiler]è_alieno! :O[/spoiler][/spoiler] [/quote] e tu mi hai [spoiler]iRotto[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='lorifico' timestamp='1365352755' post='702824'] guarda che l'ho modificato e tu mi hai [spoiler]iRotto[/spoiler] [/quote] Cosa le ho rotto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 7, 2013 le ender pearl [spoiler] secondo te?! (in senso che non irotto niente)[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='lorifico' timestamp='1365353459' post='702852'] le ender pearl [spoiler]secondo te?![/spoiler] [/quote] Io non le ho toccato e tanto meno rotto le così dette "ender pearl". Sto solo pensando di denunciarla per false accuse e danni morali, lei è d'accordo? (Anche se non lo è io lo farò) -Cordiali saluti Xxshark888xX. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 7, 2013 ma se uno scherza come la metti ora cancelliamo i post e tutto risoltoora scusa ma devo andare torno tra un attimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='lorifico' timestamp='1365353777' post='702856'] ma se uno scherza come la metti ora cancelliamo i post e tutto risolto [/quote] Oddio schiatto dalle risate Spero che lei stia scherzando sul serio, ho già contattato la finanza e la polizia postale, le hanno individuato l'IP e se domani non si presenta in tribunale (via: Troll del Mare Sardo 134) dovrà pagare il 68% in più per tutti questi danni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 7, 2013 Guarda che sto' scherzandoe poi tutti quegli spoiler danno noia ed è floode poi tu denunci qualcuno che dice in questo modo che gli dai noia sai quante volte lo hanno fatto a me???!!!ora spero che tu stia cercando di togliermi la denuncia perché inanzitutto scherzavo e non sapevo che ne saresti rimasto male e secondo non posso andarci per motivi che non diròora comunque chiedo scusa per favore togli la citazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='Xxshark888xX' timestamp='1365353612' post='702855'] false accuse e danni morali [/quote] Mi citi le sottoscritte azioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='xXxJoxXx' timestamp='1365354797' post='702875'] Mi citi le sottoscritte azioni [/quote] False accuse e danni morali? viva le denunce clandestine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 7, 2013 errore mio scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Aprile 7, 2013 [quote name='lorifico' timestamp='1365356562' post='702909'] ma dove è scritto? mi citi le sottoscritte azioni? [/quote] Legga le mie citazioni. Ora riceverà anche un'altra accusa, ovvero "occultamento delle prove" e questa è grave, può arrivare a fare anche 10 anni di carcere! Le consiglio di rimettere tutto com'era prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 7, 2013 scusa ma non lo sapevo abbi pietàpoi avevo sbagliato a scrivere[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1365356792' post='702918'] Legga le mie citazioni. Ora riceverà anche un'altra accusa, ovvero "occultamento delle prove" e questa è grave, può arrivare a fare anche 10 anni di carcere! Le consiglio di rimettere tutto com'era prima! [/quote] scusa non ho capito cosa intende per "come prima"scusami tanto ti prometto che non lo rifarò mai più quel secondo te era inteso come nientemi ero dimenticato di metterci che era uno scherzo e io non sono uno con una buona memoriasappia che io non ho intenzione di offendere qualcuno facendo danni morali le chiedo umilmente perdonoe comunque sappia che se ha inviato davvero la denuncia mi ha rovinato la vitapoiche la mia famiglia soffre molto la crisi che c'è in questi tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 7, 2013 comunque quel come prima l'ho risolto io non sapevo che era un reato e comunque l'ho messo perché volevo far capire che stavo scherzando io la prego di togliere la denuncia se mi ha denunciato io le prometto che non la insulterò mai più non pensavo che si sarebbe offeso così tanto a me me lo hanno detto sempre irotto le... quando davo noia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti