lorifico 0 Inviato Aprile 4, 2013 mi saluto sono lorifico sono un Enderman molto esperto e detesto (come saprete benissimo) essere osservato negli occhi a meno che non si indossi una zucca ecc... ma quello che non sapete di me è che sono molto furbo e farmi arrabbiare causerebbe un'esplosione gigantesca in casa vostra (di Minecraft per ora) come minimo a presto. *risata di sottofondo*:muhuhahahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Aprile 4, 2013 Benvenuto, mr. enderman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 4, 2013 chiamami Lord Enderman e sarai sulla mia lista dare un +1 per simpatia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Aprile 4, 2013 Benvenuta...carne fresca chiamata Miss Enderman Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorifico 0 Inviato Aprile 4, 2013 [quote name='MSahariano' timestamp='1365083768' post='700311'] Benvenuta...carne fresca chiamata Miss Enderman Ciao! [/quote] miss shariano che hai contro gli enderman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 4, 2013 Ciaooo tesorooo , commee staii? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Aprile 4, 2013 Vedo che lei ha una perdita di personalità, è molto grave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragonfire7 6 Inviato Aprile 4, 2013 Ciao, CENA... Ti piace la mia pada di diamante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Aprile 4, 2013 Se lei desidera la chiamerò Lord Enderman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti