Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Redblazer27
ciao sono uno Youtuber ho aperto il mio canale da pochi mesi e ci è solo un video perché ho gli esami universitari e non riesco ad editarli perché sono molto impegnato.
c'è qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarmi gratuitamente col fatto che non ho ancora la monetizzazione??
ovviamente quando sarà attiva una percentuale del guadagno andrà anche a lui e alla fine del video potrà mettere il suo Nametag per fare vedere chi lo ha editato!
se siete interessati scrivetemi nelle risposte di questa discussione oppure scrivetemi anche sul mio discord: Redblazer#4376 (vi prego)!
-
Da Fornisharp
Nome: Crazycreeper
Info: 1.15.2 Java
Game: Singleplayer
Genere: Puzzle/Avventura
Difficoltà: Difficile
Mod/Plugin: No
Lingua: ITA - ENG
Download:
Il post originale della prima versione:
Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa
-
Da That1Guy2
Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!
Visualizza tutto server
-
Da That1Guy2
Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!
-