Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Soter-G

La Vera Storia Del Coniglio Assassino

Recommended Posts

Salve gente, stanotte ho fatto un sogno molto strano e mi chiedevo se qualcuno sa interpretare il suo significato.

Il sogno inizia con della gente che va dalla polizia a segnalare la presenza di un coniglio assassino in città. I poliziotti non ci credono. Poi la scena si sposta sulla strada di casa mia; c'è un coniglio bianco molto grosso che esce da un gabbia e prende lancia e scudo (dafuq?): è il coniglio assassino. Io sono dall'altro capo della strada con mio padre: gli indico il coniglio che si sta avvicinando a noi. Parte una musica epica, che posterei se ne sapessi il nome, e il coniglio inizia a correre verso di noi. Proprio quando è vicinissimo e alza la lancia per colpirci, mio padre lo afferra e lo immobilizza. Poi ce ne andiamo portando tranquillamente la creatura come se fosse un coniglio normale (scudo e lancia non ci sono più).

Ecco... che cavolo significa?

N.B.: Non prendo sostanze strane, né bevo alcool, lol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso del sogno è che anche un coniglio se armato di lancia e scudo puo essere pericoloso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io studio psicologia e ci possono essere piu`interpretazioni, una di queste e`che anche le cose piu`tenere come i conigli possono essere cattive, in particolare se prendono una brutta strada e per essere sconfitte e farle tornare alla normalita`serve una guida in questo caso tuo padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sicuro che non ti abbiano somministrato LSD mentre dormivi? Sicuro ? :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Feralway' timestamp='1365085497' post='700351']
Mah, sicuro che non ti abbiano somministrato LSD mentre dormivi? Sicuro ? :fermosi:
[/quote]
Sicuro d:

[quote name='Mitchell17' timestamp='1365084594' post='700324']
Allora io studio psicologia e ci possono essere piu`interpretazioni, una di queste e`che anche le cose piu`tenere come i conigli possono essere cattive, in particolare se prendono una brutta strada e per essere sconfitte e farle tornare alla normalita`serve una guida in questo caso tuo padre
[/quote]
Grazie, come spiegazione pare plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lepri! Qual'è il vostro mestiere?
Auh! Auh! Auh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I sogni più strani sono i più normali, mi sarei sorpreso di più se avessi sognato qualcosa di normale (cosa che comunque succede abbastanza facilmente e che ci permette di fare gli onironauti :3 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.