Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eran

Server Minecraft Con Mod E Plugin?

Recommended Posts

Salve a tutti,
volevo farvi una domanda: è possibile creare un server di minecraft con mod e plugin?
Ho avuto questa piccola idea: di creare un server con mod e plugin.
So che chiunque esegua il login in un server del genere debba avere installate le stesse mod alle stesse versioni.
Questo problema ho pensato di risolverlo mettendo in download un .minecraft con tutte le mod aggiornate (presenti nel server) infatti a un'utente basterà sostituire il .minecraft ed entrare nel server.

E' possibile come idea (ad es. mod+plugin ecc.....)???

Grazie dell'aiuto =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pedro97' timestamp='1365091471' post='700449']
si
[/quote]

Risposte un po' più esaurienti please D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1365098931' post='700580']
No passare il .minecraft è illegale
[/quote]
Illegale???
se fosse illegale saremmo tutti in carcere... dai non spariamole... spero fosse una battuta
(anche dol2 sarebbe illegale allora e qualunque altro server moddato che pass il .minecraft come tekkit ecc...)

Sì è possibile e per caricare i file .minecraft puoi usare alcuni servizi gratuiti sul web com mediafire o dropbox (richiedono registrazione)
Il problema stà nel settare tutte le mod, basta cercare le guide sul tubo è fai tutto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='TheEndOfYou' timestamp='1365099475' post='700586']

Illegale???
se fosse illegale saremmo tutti in carcere... dai non spariamole... spero fosse una battuta
(anche dol2 sarebbe illegale allora e qualunque altro server moddato che pass il .minecraft come tekkit ecc...)

Sì è possibile e per caricare i file .minecraft puoi usare alcuni servizi gratuiti sul web com mediafire o dropbox (richiedono registrazione)
Il problema stà nel settare tutte le mod, basta cercare le guide sul tubo è fai tutto :D
[/quote]informati tu un po prima di sparare vaccate, lo dicono per tutto il forum che passare il .minecraft è illegale e dol2 non è illegale per un motivo spiegato da skvil (?) di cui io non ho capito niente... Ma non penso che il forum, contro ogni illegalità, spacci un launcher illegale, quindi mi fido :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'illegalità parte quando il .minecraft viene passato ad una persona che non ha acquistato il gioco...

nel post non era specificato se era premium o no quindi non c'era motivo di dire che è illegale.

dol2 in teoria non è illegale perchè dovrebbero aver chiesto i permessi ( in teoria )

Chiedo scusa per l'imprecisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='TheEndOfYou' timestamp='1365101181' post='700619']
l'illegalità parte quando il .minecraft viene passato ad una persona che non ha acquistato il gioco...

nel post non era specificato se era premium o no quindi non c'era motivo di dire che è illegale.

dol2 in teoria non è illegale perchè dovrebbero aver chiesto i permessi ( in teoria )

Chiedo scusa per l'imprecisione
[/quote]

Quindi non ci sono problemi di compatibilità: avevo sentito che non si potevano creare server con plugin insieme a mod .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok Grazie mille delle informazioni :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.