Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LallaCham98

Hellooooooo :d

Recommended Posts

Helloooooooooo!

Okay. Iniziamo col dire che sono una delle poche ragazze videogiocatrici serie / nerd depresse senza vita sociale. Appassionata di Monster Hunter, Team Fortress, Minecraft, Terraria e God of War. Oh, sono anche appassionata di disegno, infatti disegno a mano e graficamente, qua il mio profilo di DeviantArt: http://chamthechameleos.deviantart.com/gallery/?catpath=/
Comunque. Roba a parte. Ho 15 anni, in cerca di 'amicizie' virtuali, gente da conoscere con cui discutere di videogiochi (specialmente quelli sopracitati) e poco altro.
Piacere di conoscere tutti voi, probabilmente su questo forum posterò soltanto salvataggi di miei mondi e poco altro.
Quindi.
Bye.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°° Benvenuta! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta tra noi leggi il regolamento ^^ LUNGA VITA AL FORO
Comunque partecipa alla vita del foro

Una ragazza :furbo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LallaCham98' timestamp='1365107904' post='700742']
Helloooooooooo!

Okay. Iniziamo col dire che sono una delle poche ragazze videogiocatrici serie / nerd depresse senza vita sociale. Appassionata di Monster Hunter, Team Fortress, Minecraft, Terraria e God of War. Oh, sono anche appassionata di disegno, infatti disegno a mano e graficamente, qua il mio profilo di DeviantArt: http://chamthechameleos.deviantart.com/gallery/?catpath=/
Comunque. Roba a parte. Ho 15 anni, in cerca di 'amicizie' virtuali, gente da conoscere con cui discutere di videogiochi (specialmente quelli sopracitati) e poco altro.
Piacere di conoscere tutti voi, probabilmente su questo forum posterò soltanto salvataggi di miei mondi e poco altro.
Quindi.
Bye.
[/quote]
Team Fortress? Monster Hunter? Ti stimo, se vuoi aggiungermi su Steam sono [CMC] Feralway/Crimson :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote]Team Fortress? Monster Hunter? Ti stimo, se vuoi aggiungermi su Steam sono [CMC] Feralway/Crimson :)[/quote]
Non posso aggiungere gente col mio account di Steam... Team Fortress 2 mi algga sul portatile quindi non ci gioco mai,e se ci gioco è da mio fratello (quindi gioco col suo account) e non posso aggiungere gente perchè lui non vuole D: I'm soreeeh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banvenuta...carne fresca :knife:

(attenti agli zombie)
Ciao! :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='RedTrex100' timestamp='1365152711' post='700943']
Ciao e benvenuta tra noi leggi il regolamento ^^ LUNGA VITA AL FORO
Comunque partecipa alla vita del foro

Una ragazza :furbo:
[/quote] Che maiale che sei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wut, do you speak english or italian?! Make up your mind!

:asd:

GoW semplicemente stupendo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.