LallaCham98 0 Inviato Aprile 4, 2013 Helloooooooooo! Okay. Iniziamo col dire che sono una delle poche ragazze videogiocatrici serie / nerd depresse senza vita sociale. Appassionata di Monster Hunter, Team Fortress, Minecraft, Terraria e God of War. Oh, sono anche appassionata di disegno, infatti disegno a mano e graficamente, qua il mio profilo di DeviantArt: http://chamthechameleos.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Comunque. Roba a parte. Ho 15 anni, in cerca di 'amicizie' virtuali, gente da conoscere con cui discutere di videogiochi (specialmente quelli sopracitati) e poco altro. Piacere di conoscere tutti voi, probabilmente su questo forum posterò soltanto salvataggi di miei mondi e poco altro. Quindi. Bye. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Net 182 Inviato Aprile 5, 2013 °° Benvenuta! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 5, 2013 Ciao e benvenuta tra noi leggi il regolamento ^^ LUNGA VITA AL FORO Comunque partecipa alla vita del foro Una ragazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Aprile 5, 2013 [quote name='LallaCham98' timestamp='1365107904' post='700742'] Helloooooooooo! Okay. Iniziamo col dire che sono una delle poche ragazze videogiocatrici serie / nerd depresse senza vita sociale. Appassionata di Monster Hunter, Team Fortress, Minecraft, Terraria e God of War. Oh, sono anche appassionata di disegno, infatti disegno a mano e graficamente, qua il mio profilo di DeviantArt: http://chamthechameleos.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Comunque. Roba a parte. Ho 15 anni, in cerca di 'amicizie' virtuali, gente da conoscere con cui discutere di videogiochi (specialmente quelli sopracitati) e poco altro. Piacere di conoscere tutti voi, probabilmente su questo forum posterò soltanto salvataggi di miei mondi e poco altro. Quindi. Bye. [/quote] Team Fortress? Monster Hunter? Ti stimo, se vuoi aggiungermi su Steam sono [CMC] Feralway/Crimson :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LallaCham98 0 Inviato Aprile 5, 2013 [quote]Team Fortress? Monster Hunter? Ti stimo, se vuoi aggiungermi su Steam sono [CMC] Feralway/Crimson :)[/quote] Non posso aggiungere gente col mio account di Steam... Team Fortress 2 mi algga sul portatile quindi non ci gioco mai,e se ci gioco è da mio fratello (quindi gioco col suo account) e non posso aggiungere gente perchè lui non vuole D: I'm soreeeh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Aprile 5, 2013 Benvenuta a bordo e buona permanenza nel forum ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Aprile 5, 2013 Banvenuta...carne fresca (attenti agli zombie) Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 5, 2013 [quote name='RedTrex100' timestamp='1365152711' post='700943'] Ciao e benvenuta tra noi leggi il regolamento ^^ LUNGA VITA AL FORO Comunque partecipa alla vita del foro Una ragazza [/quote] Che maiale che sei! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Aprile 5, 2013 Ave, Benvenuto sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Aprile 5, 2013 Wut, do you speak english or italian?! Make up your mind! GoW semplicemente stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Aprile 8, 2013 benvenuta e ottimo lavoro con i disegni sono una figata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti