Kolima 841 Inviato Aprile 5, 2013 Salve a tutti. Vorrei una skin del Dio Capa nel video ufficiale della canzone "Goodbye Maliconia". Ditemi se servono altri dettagli. Grazie in anticipo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 6, 2013 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Aprile 7, 2013 ahahahah , grazie per l'idea ora provo a realizzarla e se mi piace la uso anche io :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 10, 2013 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 18, 2013 Up. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Aprile 19, 2013 Io ho il programma per creare skin di minecraft. Posso provare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 19, 2013 Gelkino arriva in tuo soccorso :3 [spoiler][/spoiler] Download: http://www.planetminecraft.com/skin/caparezza---italian-singer/ :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Aprile 19, 2013 Gelkino arriva in tuo soccorso :3 [spoiler][/spoiler] Download: http://www.planetminecraft.com/skin/caparezza---italian-singer/ :fiore: Gelkoo è sembre un PR0. Mi ha fatto lui la mia Skin da ariete :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 19, 2013 Gelkino arriva in tuo soccorso :3 [spoiler][/spoiler] Download: http://www.planetminecraft.com/skin/caparezza---italian-singer/ :fiore: Ti ano <3 Una sola cosa: potresti togliere quella che in minecraft si chiama maschera e fare i capelli direttamente ricolorando la testa? <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 19, 2013 Ti ano <3 Una sola cosa: potresti togliere quella che in minecraft si chiama maschera e fare i capelli direttamente ricolorando la testa? <3 Ci provo :3 Poi pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Aprile 19, 2013 Ti ano <3 Una sola cosa: potresti togliere quella che in minecraft si chiama maschera e fare i capelli direttamente ricolorando la testa? <3 Renderebbe mooooolto di meno :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 19, 2013 Renderebbe mooooolto di meno :sisi: Nah, ora sembra più Gesù :asd: Intanto la metto :sisi: :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Aprile 19, 2013 Nah, ora sembra più Gesù :asd: Intanto la metto :sisi: :3 Ma dove lo vedi Gesù :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 19, 2013 Ma dove lo vedi Gesù :rotfl: In effetti :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Aprile 20, 2013 Va bene, hanno già fatto, non c' è più bisogno di me. :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti