Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Surriscaldamento - Calo Fps
Domandato da
Bishibazu
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ho le ventole che girano costantemente a più di 90°c senza tenere acceso qualche gioco "pesante" o applicazione in background.
E anche, sempre accese. Non si spengono mai, e già dopo 3 minuti dall'accensione, raggiungono 70°c senza alcun programma aperto.
Così durante partite e gaming ottengo sempre lo spegnimento autmatico e l'avviso del BIOS che c'è stato un problema a causa del surriscaldamento.
Ho cercato risposte su internet ma quasi nessun forum/sito sapeva rispondermi correttamente
C'è chi dice che è un virus che cambia le impostazioni del pc, facendo girare le ventole come propulsori per space shuttle, c'è chi invece dice che è polvere.
Adesso non so bene neanche io la causa del problema, infatti spesso non solo le ventole sono quelle a bruciare.
Quando tengo la mano a sinistra dal touchpad (portatile) sento caldo, (penso ci sia la ram) e anche quando tocco tutta la parte sinistra del pc.
2° Problema:
Da circa 2 settimane sto avendo un calo FPS generale, ad esempio in Dota2.
Prima giravo tranquillo a 50-60 fps, semmai con un piccolo calo a 20, ma niente di più in quanto riprendeva subito.Adesso vado a 20-15 fps costanti, e mi capita spessissimo di iniziare a laggare (2-3 fps) con "blocchi" che durano più di 2 secondi. Eppure non ho installato niente di nuovo in questo arco di tempo, e non tengo mai aperte finestre o applicazioni pesanti in background, come un torrent , skype o robe simili.
Caratteristiche tecniche:
HP Pavilion g6
RAM: 6 gb
HD: 500 gb
Processore: AMD Vision A-6 Quadcore
Scheda video: Radeon 7000+ HD 2 gb
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti