JustPisa 0 Inviato Aprile 6, 2013 Bella ragazzi sono JustPisa in precedenza vagavo su questo forum spesso e ora ho creato un account per presentarmi :D Il mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/NoobEntertainment97?feature=mhee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Aprile 6, 2013 Benvenuto a bordo e buona permanenza nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Aprile 6, 2013 Ave, Benvenuto sul forum, fammi indovinare sei pisano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustPisa 0 Inviato Aprile 6, 2013 no xD è solo il mio soprannome ;D pretoriano ma te giochi su ps3? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Aprile 6, 2013 [quote name='JustPisa' timestamp='1365250931' post='701789'] no xD è solo il mio soprannome ;D pretoriano ma te giochi su ps3? :) [/quote]No, non ho la ps3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustPisa 0 Inviato Aprile 6, 2013 ah ok niente perchè conoscevo uno sul psn che si chiamava come te ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti