Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Lyt28
(fatemi sapere se è la sezione giusta)
Buongiorno, volevo creare per i miei amici e amiche (tra cui alcuni giocatori di D&D) una avventura stile One shot di D&D, con io che interpreto il master e i vari png. Mi servirebbero quindi dei plugin e varie risorse per mettere tutto in pratica.
L'idea era quella di creare un server, modificarlo e prepararlo, e poi invitare i player per l'avventura
Sarebbe un avventura semplice (diciamo una prova per vedere se funziona) Esplorare un dungeon per salvare un ostaggio da un mostro, con vari png al loro fianco o contro di loro, con trappole e pericoli dietro ogni angolo
Preferisco i plugin alle mod perché alcuni hanno computer non troppo messi bene
Per il momento ho trovato questo https://www.curseforge.com/minecraft/bukkit-plugins/role-playing ma ammetto di non aver neanche letto tutti i plugin, preferivo prima chiedere a voi
Avete esperienze simili? e o materiale da consigliarmi? Consigli su come metterlo in pratica? Insomma qualunque cosa è ben utile😁
Grazie in anticipo
-
Da Giuseppe Coffaro
Un server piccolo server Vanilla italiano dove fare amicizia e divertirsi. Ho bisogno del vostro aiuto per allargarci! Appena il numero di iscritti al server si intaserà lo espanderò!
I primi 50 che entrano avranno in regalo 4 stack di di diamanti+ armor e molte altre cose compresa una casa!
Caratteristiche: set home, anti grief, claim, warp e tanti altri nuovi comandi!
é un server Friendly e pulito quindi :(vietato Grief, parolacce, insulti, spam... e altri tipi di azioni scorrette) queste azioni sono punibili con il ban, mute chat...
ogni sabato darò premi a chi crea delle strutture epiche, e se verranno selezionate diventeranno warp!
COSA ASPETTI ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO SERVER!
mi raccomando! DIVERTITEVI!!!!
Visualizza tutto server
-
Da Giuseppe Coffaro
Un server piccolo server Vanilla italiano dove fare amicizia e divertirsi. Ho bisogno del vostro aiuto per allargarci! Appena il numero di iscritti al server si intaserà lo espanderò!
I primi 50 che entrano avranno in regalo 4 stack di di diamanti+ armor e molte altre cose compresa una casa!
Caratteristiche: set home, anti grief, claim, warp e tanti altri nuovi comandi!
é un server Friendly e pulito quindi :(vietato Grief, parolacce, insulti, spam... e altri tipi di azioni scorrette) queste azioni sono punibili con il ban, mute chat...
ogni sabato darò premi a chi crea delle strutture epiche, e se verranno selezionate diventeranno warp!
COSA ASPETTI ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO SERVER!
mi raccomando! DIVERTITEVI!!!!
-
Da GELKOO
"Vola mio mini pony"
Ora sì che potrai spargere la tua "Arcobalenosità" in giro per il mondo!
Scegli Rainbow Dash, because "is 20% cooler"!
-