Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ivan52

Noctmap : Mappa Pazza!

Recommended Posts

[i][b]Salve a tutti, premetto che sono nuovo e non sono esperto ne i questo forum, tanto meno di custonmap.[/b][/i]
[i][b]infatti, vedendo qualche vecchio video di un famoso youtuber (Luke4316) ho visto questa CrazyMap, e mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate.[/b][/i]
[i][b]allora decisi di fare anche io un pò come lui ( naturalmente ho copiato solo 1-2 cosette) ed è venuto fuori la...[/b][/i]
[i][b]NoctMap![/b][/i]
Questo nome viene da una fantastica Community che si occupa non solo di retri habbo ma anche di Server Gta e Minecraft.
http://www.noctworld.it/forum/forum.php
almeno cosiglio di dargli un occhiata :)
ad ogni modo, ho creato questa NoctMap, spero che vi piaccia :)
http://www.mediafire.com/download.php?ysoqhady5u3puta
Se ci sono Problemi, o magari non capite qualcosa ( probabbile dato che è fatta un pò a cazzo) contattatemi via email [email protected]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Non spammare altri siti qui! Modifica prima che ti segnalino... :patpat:
2. Se non posti meglio nessuno la vorrà provare...dai un'occhiata agli altri Posts e magari metti qualche Screenshot. :ahsisi:
3. Non usare linguaggio scurrile che ti warnizzano... :fermofumo:
4. Qualche minuto e, nonostante tutto, la provo! :fifi:

Ciao! :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[size=3]L'ho provata e, beh, non ho molto da dire, ogni mio metodo di valutazione con queste mappe va a farsi friggere...[/size]
[size=3]Vediamo... dire che è una delle mappe più demenziali che abbia giocato (in senso buono), direi che descrive in pieno questa mappa...[/size]
[size=3]Non ha un dannato senso, niente ha senso li dentro, perfino io che mi ritengo una persona capace di orientarsi, mi sono trovato spaesato e confuso :perp: Molte volte hai previsto quello che avrei fatto, e mi hai fatto cascare in alcuni tranelli troll dandomi del pirla :perp:[/size]
[size=3]Devo dire che comunque mi sono divertito abbastanza, a differenza di altre mappe demenziali. Concordo comunque con Rox99, evita di fare riferimenti ad altri siti, la mappa è PIENA ZEPPA di riferimenti ad altri siti... la stessa cosa per il linguaggio sia qui nel post che nella mappa (a me andrebbe anche bene così, ma non lo dico per me...)[/size]
[size=3]Un'altra cosa, la mappa è PIENA PIENA di errori grammaticali, correggili, è un consiglio, risultano difficili da leggere i cartelli...[/size]
[size=3]Passo ora a provare a dare un mio voto, tenendo presente di che tipo di mappa è :fermosi:[/size]
[size=3]Ambientazione: [color=#00FFFF]7[/color] Ambiente che nonostante sia per la maggior parte di lana, si adatta perfettamente al tipo di mappa[/size]
[size=3]Difficoltà/imprevedibilità : [color=#00FF00]6[/color] Ovviamente non difficoltà delle classiche custom maps, ma che intrattiene...[/size]
[size=3]Trama: [color=#00FF00]6[/color] Una mappa pazza, fuori di testa... ma TROPPI ORRORI grammaticali sui cartelli, troppi![/size]
[size=3]Voto finale: [color=#00FF00]6,5[/color] Ovviamente ho tenuto conto del tipo di mappa che è, fosse stata una mappa come le altre non avrei dato la sufficienza, ma nel complesso mi ha intrattenuto e sorpreso in alcune parti.[/size]
[size=3] Ciao :fiore:[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[b]Trama:[/b] [color=#ff0000]6[/color], completamente senza senso (in senso positivo!), ma con troppi errori grammaticali nei cartelli! (che brutto "senza senso in senso positivo"...
[b]Difficoltà:[/b] [color=#ff0000]5[/color] per non darti di meno, finita in 10 minuti è_é
[b]Ambientazione:[/b] [color=#ff0000]6,5[/color] che fantasia! Tutto di lana lol

Beh dai, in ogni caso mi ha intrattenuto, e molto anche, quindi...

[b]Divertimento:[/b] [color=#00ff00]9[/color]

Bel tentativo! :ahsisi: Ciao! :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto nella prima parte è divertentissimo :D trollate ogni 10 secondi, non fai in tempo a ridere per una che subito c'è l' altra xD

per quanto riguarda il voto non essendo una mappa seria non ti valuto.

questi sono i punti in cui migliorare nella 2°:

-più troll

-meno parolacce e inviti alla tua community .-.

-più troll

-un combattimento finale con un pollo stile boss fight

-più troll

-scrivi in italiano

-più troll

-aspetta buono buono lì ;)

-più troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e, beh, non ho molto da dire, ogni mio metodo di valutazione con queste mappe va a farsi friggere...
Vediamo... dire che è una delle mappe più demenziali che abbia giocato (in senso buono), direi che descrive in pieno questa mappa...
Non ha un dannato senso, niente ha senso li dentro, perfino io che mi ritengo una persona capace di orientarsi, mi sono trovato spaesato e confuso :perp: Molte volte hai previsto quello che avrei fatto, e mi hai fatto cascare in alcuni tranelli troll dandomi del pirla :perp:
Devo dire che comunque mi sono divertito abbastanza, a differenza di altre mappe demenziali. Concordo comunque con Rox99, evita di fare riferimenti ad altri siti, la mappa è PIENA ZEPPA di riferimenti ad altri siti... la stessa cosa per il linguaggio sia qui nel post che nella mappa (a me andrebbe anche bene così, ma non lo dico per me...)
Un'altra cosa, la mappa è PIENA PIENA di errori grammaticali, correggili, è un consiglio, risultano difficili da leggere i cartelli...
Passo ora a provare a dare un mio voto, tenendo presente di che tipo di mappa è :fermosi:
Ambientazione: 7 Ambiente che nonostante sia per la maggior parte di lana, si adatta perfettamente al tipo di mappa
Difficoltà/imprevedibilità : 6 Ovviamente non difficoltà delle classiche custom maps, ma che intrattiene...
Trama: 6 Una mappa pazza, fuori di testa... ma TROPPI ORRORI grammaticali sui cartelli, troppi!
Voto finale: 6,5 Ovviamente ho tenuto conto del tipo di mappa che è, fosse stata una mappa come le altre non avrei dato la sufficienza, ma nel complesso mi ha intrattenuto e sorpreso in alcune parti.
Ciao :fiore:

La provo solo perché questa risposta mi è piaciuta troppo! Quando la finisco ti faccio sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita: mappa carina, ma la grammatica dei cartelli è tutta da correggere. Si gioca facilmente, e regala anche bei momenti di divertimento.. Un'altra pecca è che dura poco.. In meno di un quarto d'ora l'ho finita.. E poi ho distrutto tutto con la TNT :fifi:. Non mi va di votare tutto, ti do semplicemente un come voto complessivo. Bella mappa, ma puoi fare molto meglio, continuando su quella strada! Aspetto la "serie 2", mi raccomando! :ahsisi:  :bravo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa come voto di dò 7 :patpat:

quando sarà finita mi piacerebbe farci una serie di 2-3 puntate non deludermi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.