telescopiaro 2 Inviato Aprile 7, 2013 mi piacerebbe creare una mia texture pack personale partendo da zero, come si fa? oltre a misure 16x vorrei provare a farle anche a 32 e 64x Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Aprile 7, 2013 [b]Messaggio Automatico[/b] Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=145']Il Bazar delle Texture-Pack[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=33']Texture Packs e Skins[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 7, 2013 Ti serve principalmente un programma per la modifica di immagini. Photoshop per me è il migliore ma va ottenuto per maniere oscure , in alternativa c'è Paint.net o Gimp. (Ti consiglio Paint.net). Ora il prossimo passo è prendere i file di qualche Texture Pack , per poi modificarla. Ovvero , mi spiego meglio: prendi una texture pack di qualcun altro (Anche quella default va benissimo) In seguito apri file per file su photoshop o quello che userai e li modifichi come vuoi! [quote name='telescopiaro' timestamp='1365361922' post='703000'] mi piacerebbe creare una mia texture pack personale partendo da zero, come si fa? oltre a misure 16x vorrei provare a farle anche a 32 e 64x [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
telescopiaro 2 Inviato Aprile 11, 2013 fatto, ho iniziato a divertirmi con le varie immagini... c'è un modo per cambiare anche i suoni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 11, 2013 [quote name='telescopiaro' timestamp='1365701172' post='705992'] fatto, ho iniziato a divertirmi con le varie immagini... c'è un modo per cambiare anche i suoni? [/quote] No. Quello ha a che fare con i file di minecraft e non con la parte grafica di esso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti