Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Dragonfire7

Punteggi?

Domanda

Ragazzi cosa vuol dire "punteggio 0" quando muori? Si puo aumentare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Indica il numero degli XP che hai accumulato prima di morire. si aumenta uccidendo i mob o spaccando i minerai , mettendo in fornace cose ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yep. Mi sebra sia l'esperienza accumulata in tutta la "vita", non scala se enchanti o ripari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno detto i miei colleghi...
Significa che prima di morire hai fatto "0 Punti"...i Punti corrispondono all'Esperienza accumulata.
Per fare Esperienza puoi uccidere Mostri e Animali, minare determinati minerali (carbone,diamante etc.), cuocere altri minerali o i cibi (ferro, oro; bistecche etc.) ed altro...i livelli servono per Incantare gli Items grazie all' Enchanting Table...il massimo Incantamento vale 30 livelli...spero di esserti stato utile! :fifi:
:we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rox99' timestamp='1365429003' post='703368']
Come hanno detto i miei colleghi...
Significa che prima di morire hai fatto "0 Punti"...i Punti corrispondono all'Esperienza accumulata.
Per fare Esperienza puoi uccidere Mostri e Animali, minare determinati minerali (carbone,diamante etc.), cuocere altri minerali o i cibi (ferro, oro; bistecche etc.) ed altro...i livelli servono per Incantare gli Items grazie all' Enchanting Table...il massimo Incantamento vale 30 livelli...spero di esserti stato utile! :fifi:
:we:
[/quote]
*Oppure è possibile incantare anche i libri , e questi servono per aggiungere incantesimi agli item non incantabili tramite L'anvil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mony' timestamp='1365429481' post='703378']
*Oppure è possibile incantare anche i libri , e questi servono per aggiungere incantesimi agli item non incantabili tramite L'anvil
[/quote]

Giusto, l'avevo dimenticato :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me veramente bastava che mi diceste che il punteggio corrispondeva all'esperienza... Come prenderla e a cosa serve lo sapevo gia da solo,perche come detto nella presentazione non sono assolutamente un n00b ú.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.