Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomyTheSoldier

Custom Map- Fbi-Operazione-Uccidere Il Drago

Recommended Posts

ecco la mia prima custom map realizzata con GianTheSoldier e medi, combinata con parkure e avventura. se ci sono cose che non vanno avvisatemi e correggerò i problemi. video di presentazione

"[url="http://www.youtube.com/embed/UgXKbG3EhJY"]http://www.youtube.c...bed/UgXKbG3EhJY[/url]"

download mappa : [url="http://www.mediafire.com/?88n125r2c0lfc5s"]http://www.mediafire...88n125r2c0lfc5s[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[size=3]No, non è possibile che ci siano volute 2 persone per fare questa mappa, sinceramente...[/size]
[size=3]Non serve fare un video con musica epica per renderla bella e presentabile, bisogna impegnarsi su quello che si fa nel gioco, e con impegno intendo:[/size]
[size=3]Non lasciare trappole scoperte, non fare trappole banali, rifare la propria mappa una volta finita per assicurarsi che tutto vada bene (che è il minimo indispensabile... per carità, qualcosa può scappare, ma a questi livelli no), rileggere 20 volte i libri e i cartelli che si scrivono, e se ci si accorge che qualcosa non va anche 30 volte... rispettare i template... eccetera eccetera...[/size]
[size=3]Vediamo nel giudizio cosa posso dire:[/size]
[size=3]Difficoltà: [color=#FF0000]4,5[/color] Mappa molto molto facile, l'unica parte che mi ha impegnato è stato il secondo parkour sulla lava con le ender pearl, ma non basta a "salvare la mappa"[/size]
[size=3]Durata: [color=#FF0000]4,5[/color] Molto breve, se non fosse per il secondo parkour di lava che mi ha fatto impiegare più tempo, in poco più di 5 minuti si finisce...[/size]
[size=3]Ambientazione: [color=#FF0000]4[/color] Monotoni e noiosi corridoi di ferro, stanze di ferro, scale di ferro, tutto squadrato e pallido in un mondo superpiatto all'aperto, fosse tutto al chiuso... ma all'aperto...[/size]
[size=3]Trama: [color=#FF0000]4 [/color]Gira e rigira, alla fine sono sempre le solite trame... "uccidi il drago per il bene del villaggio". e basta?[/size]
[size=3]Errori commessi: Non puoi credere che la gente sia così beota da cascarci quando dici "mettiti qui, metti la leva e tirala", ovviamente non si mette li... poi la leva non si capisce dove va mes-.. ah no aspetta, si capisce perché c'è il circuito con il repeater scoperto...[/size]
[size=3]Alla fine, quando devi prendere il portale dell'end, ti sarai accorto che non puoi entrarci, vero? soffitto troppo basso, il portale non è centrato sotto il pozzo e non ci si può entrare... la mappa non può essere finita...[/size]
[size=3]Gli errori nelle scritte sono ovunque... la mappa è in creativa...devi metterla tu la difficoltà, non chiedere al giocatore di farlo, così come la modalità di gioco.[/size]
[size=3]Voto finale: [color=#FF0000]4[/color] Impegnati di più, l'errore del portale è davvero grave (siccome dici di non spaccare se non richiesto) ancora più che la mappa in creativa.[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......................................................... vabbè............................................. lo sapevo visto che era la prima...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliora la presentazione in questo modo:
-Aggiungi screenshots
-Descrivi brevemente la storia
-Illustra le regole
Migliora la mappa in questo modo (anche se non posso provarla ora da quel che dice endless è un indecenza):
-Riscrivi i testi in italiano corretto
-Copri almeno i circuiti ma dai -.-
-Aggiusta i bug come quello del ritrovarsi in creative all' inizio e il non poter accedere al portale dell' end
Sai? Io ho iniziato a creare una mappa il 2 aprile. È la prima che faccio ma mi sto impegnando molto: sto ancora finendo il primo villaggio.. QUESTO è impegno. Nessuno ti chiede di riuscire a fare tutto al primo colpo, è per questo che ci vuole tempo. La decorazione degli edifici, circuiti di redstone sempre innovativi, provare se ALMENO la mappa funziona D:
Questi commenti non ti devono scoraggiare ma anzi stimolarti a migliorarla.
Aspetto la versione 1.1 che conterrà (spero) queste modifiche e la proverò.. Per adesso ti lascio senza voto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma questo messaggio era identico al precedente, il mio telefono lo ha inviato 2 volte non consideratelo D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1365445239' post='703625']
[size=3]No, non è possibile che ci siano volute 2 persone per fare questa mappa, sinceramente...[/size]
[size=3]Non serve fare un video con musica epica per renderla bella e presentabile, bisogna impegnarsi su quello che si fa nel gioco, e con impegno intendo:[/size]
[size=3]Non lasciare trappole scoperte, non fare trappole banali, rifare la propria mappa una volta finita per assicurarsi che tutto vada bene (che è il minimo indispensabile... per carità, qualcosa può scappare, ma a questi livelli no), rileggere 20 volte i libri e i cartelli che si scrivono, e se ci si accorge che qualcosa non va anche 30 volte... rispettare i template... eccetera eccetera...[/size]
[size=3]Vediamo nel giudizio cosa posso dire:[/size]
[size=3]Difficoltà: [color=#FF0000]4,5[/color] Mappa molto molto facile, l'unica parte che mi ha impegnato è stato il secondo parkour sulla lava con le ender pearl, ma non basta a "salvare la mappa"[/size]
[size=3]Durata: [color=#FF0000]4,5[/color] Molto breve, se non fosse per il secondo parkour di lava che mi ha fatto impiegare più tempo, in poco più di 5 minuti si finisce...[/size]
[size=3]Ambientazione: [color=#FF0000]4[/color] Monotoni e noiosi corridoi di ferro, stanze di ferro, scale di ferro, tutto squadrato e pallido in un mondo superpiatto all'aperto, fosse tutto al chiuso... ma all'aperto...[/size]
[size=3]Trama: [color=#FF0000]4 [/color]Gira e rigira, alla fine sono sempre le solite trame... "uccidi il drago per il bene del villaggio". e basta?[/size]
[size=3]Errori commessi: Non puoi credere che la gente sia così beota da cascarci quando dici "mettiti qui, metti la leva e tirala", ovviamente non si mette li... poi la leva non si capisce dove va mes-.. ah no aspetta, si capisce perché c'è il circuito con il repeater scoperto...[/size]
[size=3]Alla fine, quando devi prendere il portale dell'end, ti sarai accorto che non puoi entrarci, vero? soffitto troppo basso, il portale non è centrato sotto il pozzo e non ci si può entrare... la mappa non può essere finita...[/size]
[size=3]Gli errori nelle scritte sono ovunque... la mappa è in creativa...devi metterla tu la difficoltà, non chiedere al giocatore di farlo, così come la modalità di gioco.[/size]
[size=3]Voto finale: [color=#FF0000]4[/color] Impegnati di più, l'errore del portale è davvero grave (siccome dici di non spaccare se non richiesto) ancora più che la mappa in creativa.[/size]
[/quote]

Ti stimo. Mi hai tolto le parole di bocca...

[quote name='DomyTheSoldier' timestamp='1365512732' post='704076']
.......................................................... vabbè............................................. lo sapevo visto che era la prima...............
[/quote]

Sempre le solite scuse... Siate un pò più originali, dai! Se è la prima non vuol dire PER FORZA che fa schifo. Io mi sarei informato sulle altre custom, sbirciato nei GIGANTESCI circuiti di Hypixel, imparato TUTTI i segreti dei command blocks... (cose che ho fatto :asd: ) Poi avrei creato la mia mappa. Sarebbe stata la prima.. ma sarebbe stata bella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote]
Sempre le solite scuse... Siate un pò più originali, dai! Se è la prima non vuol dire PER FORZA che fa schifo. Io mi sarei informato sulle altre custom, sbirciato nei GIGANTESCI circuiti di Hypixel, imparato TUTTI i segreti dei command blocks... (cose che ho fatto :asd: ) Poi avrei creato la mia mappa. Sarebbe stata la prima.. ma sarebbe stata bella!
[/quote]

Esatto.
Rafforza il concetto che ho espresso io prima: per fare una bella map ci vuole tempo. Che sia la prima o la 90esima.
Io la mia mappa la sto facendo e sono da 10 giorni fermo ad abbellire e inventare i circuiti del primo villaggio e della trama!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qualcuno almeno ci ha giocato? O solo il primo che ha commentato?

Ahh non ho precisato una cosa gioco a minecraft da una settimana cosa volevate un opera d'arte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='DomyTheSoldier' timestamp='1365626886' post='705435']
Ma qualcuno almeno ci ha giocato? O solo il primo che ha commentato?

Ahh non ho precisato una cosa gioco a minecraft da una settimana cosa volevate un opera d'arte
[/quote]
Nessuno pretende opere d'arte, ma siccome per imparare le basi di MC basta si e no 1 ora per il survival, e mezza per il creativo, in più eravate in 2 ad aiutarvi a vicenda. Se giochi da una settimana dovresti ancora di più essere consapevole di quello che stai facendo e, forse, aspettare di aver imparato bene prima di postare, se non vuoi sentirti dire queste cose, e ancora (uso la frase del tuo amico e collaboratore)

[quote name='♣ GianTheSoldier ♣' timestamp='1365516266' post='704142']
Io lo avevo detto che era da rifare... :fiore:
[/quote]
Prendendo in considerazione anche che:[list=1]
[*]Ti stai rendendo conto di che mappa sta venendo fuori

[*]Dal momento in cui la esponi agli altri, devi essere pronto ad accettare il giudizio, perché sei consapevole di ciò che stai facendo
[/list]