Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dragonfire7

Mmmm... Caxxo.

Recommended Posts

quali sono state le vostre morti piu "HAHAHAHAHAHAAHAH ok come ho fatto a morire in questo modo.

La mia e'stata quando:
Prendo il legno, crafto gli oggetti base, vedo qualcosa con armatura e elmo d'oro (il resto era coperto da un blocco di terra), mi prende un mega colpo perche penso sia herobrine,mi avvicino molto coraggiosamente con una spada di legno( :asd: ) e mi accorgo che era uno scheletro con arco incantato per giunta. Lo ammazzo, mi droppa l'arco,che e'potenza 2,infinita' e aspatto di fuoco. Cercando un posto per la casa corro e salto felicemente,cado in un buco mentre ho 7 cuori, me ne rimangano 2.5, ci sono uno zombie ed uno scheletro, mi occupo dello scheletro,inizio a picchiare lo zombie. Lo zombie sta per morire, sento:sssssSSSSsss dico:PORCA PUTT- BOOOOOOOOOMMM!!! Muoio, e perdo tutto.

Ciao,minecraft. Ora ditemi i vostri!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ero in un server con un plugin strano ero nel bosco ad un tratto sprofondo nella roccia e mi viene droppata un armor e spada diamond me la metto esco dalla buca e mi appaiono cartelli dl nulla e anche mooooooooooooolti zombie e zombie giganti !!!!!!!! sono crepato subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.