Dragonfire7 6 Inviato Aprile 8, 2013 quali sono state le vostre morti piu "HAHAHAHAHAHAAHAH ok come ho fatto a morire in questo modo. La mia e'stata quando: Prendo il legno, crafto gli oggetti base, vedo qualcosa con armatura e elmo d'oro (il resto era coperto da un blocco di terra), mi prende un mega colpo perche penso sia herobrine,mi avvicino molto coraggiosamente con una spada di legno( ) e mi accorgo che era uno scheletro con arco incantato per giunta. Lo ammazzo, mi droppa l'arco,che e'potenza 2,infinita' e aspatto di fuoco. Cercando un posto per la casa corro e salto felicemente,cado in un buco mentre ho 7 cuori, me ne rimangano 2.5, ci sono uno zombie ed uno scheletro, mi occupo dello scheletro,inizio a picchiare lo zombie. Lo zombie sta per morire, sento:sssssSSSSsss dico:PORCA PUTT- BOOOOOOOOOMMM!!! Muoio, e perdo tutto. Ciao,minecraft. Ora ditemi i vostri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thederekkraft25 8 Inviato Aprile 8, 2013 io ero in un server con un plugin strano ero nel bosco ad un tratto sprofondo nella roccia e mi viene droppata un armor e spada diamond me la metto esco dalla buca e mi appaiono cartelli dl nulla e anche mooooooooooooolti zombie e zombie giganti !!!!!!!! sono crepato subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 8, 2013 Discussione già esistente. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti