kyleglen 0 Inviato Aprile 9, 2013 Ciao a tutti ragazzi ecco qui una nuova custom map appena uscita dal forno di minecraft ecco a voi il link :[url="http://www.mediafire.com/?k2by5dfl639kaag"]http://www.mediafire...k2by5dfl639kaag[/url] commentate e iscrivetevi al mio canale youtube Marco Quaretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kyleglen 0 Inviato Aprile 9, 2013 ditemelo se il link non funziona ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rot123 28 Inviato Aprile 9, 2013 Se scrivi almeno una trama sarò il primo a provarla e a giudicarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xRaVyx 3 Inviato Aprile 9, 2013 [quote name='kyleglen' timestamp='1365519251' post='704224'] ditemelo se il link non funziona ok? [/quote] nanche il link sei capace di vedere se funziona +solita roba no screen no download +mappa da 170kb?? vediamo com'è magari si salva... il titolo è molto generico e non ci sono tag... la scaricherò lo stesso... (se non finisco il tema di taliano è per colpa tua ) ok finita sono stato 6 minuti circa... +forse ti sfuge una cosa abbastanza fondamentale: alla gente non piace spaccare blocchi di diamante a mani nude... +il parkour iniziale non era difficile se non per il lag dovuto alla lava, ma per fortuna il mio pc se lo può permettere hehehe... +interessante la sfida sotto la lava ma comunque intristita dal fatto che ho dovuto spaccare blocchi a mani nude ... +il mondo era superpiatto e le strutture difatti inesistenti (solo un tunnel in diamante e un villaggio NPC alla fine... non dico altro impegnati di più almeno nell'ambientazione, ti ricordo che è meglio tutto al chiuso che farci vedere il mondo piatto intorno e anche il lungo e triste tunnel in diamante, sembra che tu ci faccia salire fin su solo per guardare quell'obrobrio... spero tu possa accettare le mie critiche e trasformarle in modo costruttivo, anche perchè forse sono stato troppo buono e ho enfatizzato più le cose positive che le tante negative... (non ti dico "bocciato" solo perchè mi da un fastidio bestia quando vedo un tizio che lo fa...) ti saluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kyleglen 0 Inviato Aprile 12, 2013 guarda che c'è il piccone è nella chest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 12, 2013 Il tuo Post sarà cancellato, non hai rispettato niente, nessun Template... ...ed è meglio che non parlo della tua Mappa Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 13, 2013 Template non rispettato, chiudo e cestino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti