xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 10, 2013 [quote name='Rainbow Dash' timestamp='1365537192' post='704568'] Chissa che male avere una ragazza con l' apparecchio fisso [/quote] [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1365537321' post='704569'] Non credo che ci si renda conto della perdita di una manciata di peli in momenti simili... [/quote] Rotolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Aprile 10, 2013 [quote name='Gianmarco' timestamp='1365586188' post='704855'] Qui c'è bisogno di un mod, non di un s. Mod. Un mod serio, in gamba ed imparziale. Corro a chiamare zekro [/quote]Ehi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Aprile 10, 2013 Il mio interesse è al massimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Aprile 10, 2013 [quote name='Silvy' timestamp='1365533105' post='704505'] Siete cattivi.. PS: ho un pezzo di pizza incastrato nell'apparecchio [/quote] Avevo letto "nella vagina", stavo già cominciando a scrivere un post epico, dannazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 29, 2014 I bei vecchi tempi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 29, 2014 Già è passato più di un anno!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 29, 2014 Io il 2013 l'ho completamente perso ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Luglio 29, 2014 Interessante, mi piacerebbe approfondire la psicologia che sta dietro questa scelta. Magari prima le due "i" simboleggiavano la tua personalità multipla, che hai sempre nascosto agli altri; o magari non avevi niente di meglio da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 29, 2014 Interessante, mi piacerebbe approfondire la psicologia che sta dietro questa scelta. Magari prima le due "i" simboleggiavano la tua personalità multipla, che hai sempre nascosto agli altri; o magari non avevi niente di meglio da fare. ti sei accorto che il post è di un anno e passa fa, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 29, 2014 ti sei accorto che il post è di un anno e passa fa, vero? Bishi è stato il primo a necropostare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 29, 2014 Ed ecco cosa succende quando posto senza leggere la data del post iniziale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 29, 2014 ti sei accorto che il post è di un anno e passa fa, vero? In flood il necropost non vale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 29, 2014 In flood il necropost non vale! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH. Avevo ordinato un' insalata di piombo però! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 29, 2014 Bishi è stato il primo a necropostare In flood il necropost non vale! Wei wei wei! Lo so perfettamente, non ho warnato nessuno XD Ero solo stupito che rispondesse a silvy, che da mesi non frequenta il forum :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 29, 2014 Wei wei wei! Lo so perfettamente, non ho warnato nessuno XD Ero solo stupito che rispondesse a silvy, che da mesi non frequenta il forum :asd: OFFLINE Ultima Attività Oggi, 17:41 Al profilo di silvy ah davvero non c'è il necropost in flood lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 29, 2014 INSALATA DI CAPEZZOLI! [spoiler] SPECIALMENTE DI SILVY! PIATTO SPECIALE, MATHAFAKKA! [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 29, 2014 Eddai, non mi guastate sto topic :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 29, 2014 -edit- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 29, 2014 HO GUARDATO NEL CUORE DELL'OSCURITA'! E L'HO MANGIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 29, 2014 wat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 29, 2014 wat cavolo rimetti il tuo vecchio avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Luglio 29, 2014 ti sei accorto che il post è di un anno e passa fa, vero? Hai ragione scusa, non l'avevo notato, non sono attivo in questo forum da un annetto, più o meno, quindi sono entrato nel primo topic che ho trovato curioso in flood senza guardare la data. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 30, 2014 Hai ragione scusa, non l'avevo notato, non sono attivo in questo forum da un annetto, più o meno, quindi sono entrato nel primo topic che ho trovato curioso in flood senza guardare la data. tranquillo, non ti stavo facendo la ramanzina :asd: Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti