derviscio 1 Inviato Aprile 9, 2013 Sono entrato pure io in questo ganzo forum, spero di trovare gente simpatica che possa aiutare un imbranato alle prime armi con questo gioco. Un saluto dalla Toscana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 9, 2013 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 9, 2013 Hellooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Aprile 9, 2013 [quote name='derviscio' timestamp='1365525927' post='704354'] Sono entrato pure io in questo ganzo forum, spero di trovare gente simpatica che possa aiutare un imbranato alle prime armi con questo gioco. Un saluto dalla Toscana [/quote]Ave, Benvenuto sul forum, di dove sei di preciso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 9, 2013 Appena ho letto il "Daje" ho dovuto comprare una sedia nuova Uelcam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Aprile 9, 2013 Benvenuto ragazzuolo... mi raccomando ama i pony e sdvogheggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Aprile 9, 2013 Benvenuto a bordo e buona permanenza nel forum ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
derviscio 1 Inviato Aprile 9, 2013 [quote name='Pretoriano' timestamp='1365531613' post='704468'] Ave, Benvenuto sul forum, di dove sei di preciso? [/quote] Lucca conosci? :)[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ok dove posso iniziare con i (?) che ho in testa?[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Voglio subito martorizzare di domande qualche giocatore di MC veramente bravo.[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Chi si offre volontario, su che fate un'opera di bene :)[/background][/size][/font][/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 10, 2013 [quote name='derviscio' timestamp='1365539434' post='704627'] Lucca conosci? :) [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ok dove posso iniziare con i (?) che ho in testa?[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Voglio subito martorizzare di domande qualche giocatore di MC veramente bravo.[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Chi si offre volontario, su che fate un'opera di bene :)[/background][/size][/font][/color] [/quote] Benvenuto :D Apri un topic in aiuti e questioni tecniche se hai dei dubbi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Aprile 10, 2013 [quote name='derviscio' timestamp='1365539434' post='704627'] Lucca conosci? :) [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ok dove posso iniziare con i (?) che ho in testa?[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Voglio subito martorizzare di domande qualche giocatore di MC veramente bravo.[/background][/size][/font][/color] [color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Chi si offre volontario, su che fate un'opera di bene :)[/background][/size][/font][/color] [/quote]Certo che la conosco, io abito a Viareggio non so se ce l'hai presente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Aprile 10, 2013 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Net 182 Inviato Aprile 11, 2013 Benvenuto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
derviscio 1 Inviato Aprile 11, 2013 [quote name='Pretoriano' timestamp='1365615411' post='705225'] Certo che la conosco, io abito a Viareggio non so se ce l'hai presente. [/quote] viareggio viareggio dove ci sta ir mare? certo che lo so dai scherzo, mi piace viareggio specie d'estate quando stanno tutti in costume:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti