Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nancahabyar

L'enigmista È Un Novellino

Recommended Posts

ti anche gia detto perchè...

invidiso che tutti i messagg iin prima pagina avessero la mia faccina?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi i inserire un messaggio

Rispondi a L'enigmista È Un Novellino

Discussione

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti anche gia detto perchè...

invidiso che tutti i messagg iin prima pagina avessero la mia faccina?

Cambia tastiera, pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ENIGMA SERIO

avete davanti a voi Synesthesy e il Capobastone, il problema è che non potete riconoscerli. Loro vi bloccano il passaggio, per cui dovete andare davanti a loro e dirgli di spostarsi, il problema è che se dite "1'm m4s3r gliefer" a syne, lui vi banhammera, e se dite "odio i griefer" al Capobastone lui vi distrugge la casa. Come fare per riconoscerli? Tenete presente che potete fare una domanda sola a entrambi (alla seconda domanda Syne si scazza e distrugge l'universo per poi andare a leggere tOotS), e che Syne è sincero, in quanto come S.mod non può mentire, mentre il Capobastone se ne frega e vi darà la risposta sbagliata apposta, giusto per prendervi in giro in un successivo video.
Che fate?

[spoiler] dedicato a chi già non lo conosce, essendo noto e arcinoto[/spoiler]

Chiederei se c'è qualcun'altro oltre lui che sta bloccando il passaggio così facendo:
Se rispondesse Syne direbbe di sì. Se rispondesse CapoBastone direbbe di no. Ma visto che noi sappiamo che c'è sicuramente un'altra persona che blocca il passaggio con una sola domanda potremo capire chi dei due è Syne o Capobastone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia tastiera, pls

il problema è che ho un portatile, ogni tanto mentre scrivo cambia destinazione del tipo : ciao come tutto bene va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.