Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SuperReAlex012

Creare Mod?

Domanda

salve ragazzi, ho abbandonato MCreator e ho voluto creare col java vero e proprio. non trovo guide su come crearle, mi potreste trovare una buona guida? io non le trovo :( grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Impara Java...ci sono ottime guide cartacee(domani vedo e ti dico quella che ho usato per aggiornarmi a java 7, ottima anche per iniziare da 0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei uno bravo ad apprendere puoi anche imparare il java analizzando i codici, ma è una via molto complessa. Se tu conoscessi la OOP in PHP, il passaggio al java sarebbe stato molto più semplice, in quanto avresti dovuto apprendere solo i comandi e non la sintassi.

Per quanto riguarda le guide, sul sito html.it (no spam, serve al suo apprendimento) hanno pubblicato alcune guide davvero semplici per il java, non saranno completissime, ma sicuramente ti danno le basi.

Per creare modifiche su Minecraft servono davvero solo le basi, a meno che non vuoi andare a fare cose complesse :)

Spero di essere stato esaustivo, non ti do da leggere una guida cartacea poiché sono abbastanza complesse per chi è alle prime armi con i linguaggi di programmazione, i libri migliori sono tomi di 900 e passa dove danno per scontato che tu hai le basi dei linguaggi di programmazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.