Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ospite

Aiuto Computercraft

Domanda

Ospite
Ciao a tutti,

Qualche giorno fa ho visto un video di KELEDAN e programmava sul monitor scrivendo con notepad++ e in tempo reale veniva creato il programma su Minecraft. Volevo chiedere come si fa...Mi aiutate pls?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora posiziona un computer in minecraft, fai "edit nomeprogramma" scrivi una lettera e salvalo con ctrl > save, sempre con ctrl> exit e torni al "menù" iniziale.
Scrivi adesso lua e premi invio, scrivi os.getComputerID() invia e ricordati il numero.
Adesso vai in appdata> .minecraft (o comunque del pacchetto che stai utilizzando) > saves> nome mondo> computer> scegli la cartella con lo stesso numero che ti è apparso prima> troverai un file chiamato nomeprogramma (quello scelto prima), fai tasto destro> edit con Notepad++.
Bene, adesso ti si è aperto in N++ e troverai la lettera scritta prima, cancellala e in alto seleziona linguaggi> L >lua.
Scrivi il tuo programma qui e quando vuoi provarlo lo salvi ( con ctrl+s o comunque con salva, NON con salva come) e lo avvii nel pc della computercraft.
Ogni volta che modifichi il programma con N++ devi rieseguire il programma, riavviando il pc o comunque stoppando il programma e rieseguirlo.

Scusa se non è tanto chiara ma l' ho scritta di fretta.
Quotami se hai domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Chiudete pure risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.