Rox 239 Inviato Aprile 16, 2013 Ti prego, dimmi che questa è una storia circolare. In che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 16, 2013 In che senso? Che riprende da dove inizia. Io amo queste cose. Se non lo è non importa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 16, 2013 Che riprende da dove inizia. Io amo queste cose. Se non lo è non importa XD Nel senso che ricomincia da capo ma con uno svolgimento diverso? (Avevo in mente altro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 16, 2013 Va già meglio :3 Mai scrivere i numeri in cifre se non si tratta di date o di dati, mi raccomando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 16, 2013 Va già meglio :3 Mai scrivere i numeri in cifre se non si tratta di date o di dati, mi raccomando. Che pignolo! :fermofumo: Comunque hai ragione, andavo di fretta :pioggiapeo: Ti piacerebbe un continuo? Premetto che sarà un horror/thriller... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 16, 2013 Che pignolo! :fermofumo: Comunque hai ragione, andavo di fretta :pioggiapeo: Ti piacerebbe un continuo? Premetto che sarà un horror/thriller... Guarda che se vuoi migliorare sono consigli fondamentali :asd: Vedere come continua potrebbe essere interessante, è utile anche per dilettarsi con la suspense. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 16, 2013 Continuala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 16, 2013 La continuerò allora, sono assolutamente obbligato ad ubbidire a due Super Moderatori eheh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Aprile 16, 2013 Ma solo a me non mi si caga nessuno :selo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 16, 2013 Ma solo a me non mi si caga nessuno :selo: E tu chi sei? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti