Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sniperthepro1

Perche Nn Craccato?

Recommended Posts

ciao a tutti sono sniperthepro1 sono ritornato nel furom e ho visto gli hanger games ma solo per premiun mo cosa? vabbe comunque mettendo premiun potrei giocare io e molte altre persone fotemi sapere qui sotto e comunque quelli del premiun hanno pagato per una cosa del genere ma si potrebbe avere piu persone nel server

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si parla l'italiano....

Ah, comunque non offriamo supporto ai craccati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglo ascoltare gli admin comunque perche nn si da supporto ai craccati?, e una buona idea la mia poi con l italiano cio una tastiera che fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- Parla italiano
2- Il regolamento non da supporto ai cracked (Per giocare nel mio paese si paga, non so da te...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora con l italiano vabbe io nn sto chiedendo supporto ma sto dando una idea quindi se vuoi aiutarmi contatta gli admin se no nn fare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sniperthepro1' timestamp='1365708354' post='706105']
ancora con l italiano vabbe io [size=5]nn[/size] sto chiedendo supporto ma sto dando una idea quindi se vuoi aiutarmi contatta gli admin se no [size=5]nn[/size] fare niente
[/quote]
Ti si è rotta la "o"? non mi sembra... Comunque... no premium no party, è inutile lamentarsi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='IvanMagic' timestamp='1365710988' post='706138']
Ti si è rotta la "o"? non mi sembra... Comunque... no premium no party, è inutile lamentarsi :sisi:
[/quote] http://www.youtube.com/watch?v=KQ6zr6kCPj8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i migliori soldi che ho mai speso sono quelli del premium... grazie mcitalia per i tuoi server, poco laggosi e PREMIUM :D I <3 Premium

[cit. jeb]: bigmoneyyyy :O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sniperthepro1' timestamp='1365707442' post='706087']
ciao a tutti sono sniperthepro1 sono ritornato nel furom e ho visto gli hanger games ma solo per premiun mo cosa? vabbe comunque mettendo premiun potrei giocare io e molte altre persone fotemi sapere qui sotto e comunque quelli del premiun hanno pagato per una cosa del genere ma si potrebbe avere piu persone nel server
[/quote]
(lasciamo stare come hai scritto)Guarda che i server non dovrebbero neanche esistere per i craccati, in quanto quelli craccati hanno una copia di minecraft illegale, di conseguenza perche dovrebbero ricevere supporto da un sito come Minecraft Italia? Pensaci, anche io sono craccato (Grazie a quella gran donna di mia madre che non mi permette di comprarlo) ma non mi faccio problemi e non chiedo aiuto, prima o poi riuscirò a comprarlo... (...se riesco a convincerla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='GalaxyTepi' timestamp='1365707539' post='706088']
Qui si parla l'italiano....

Ah, comunque non offriamo supporto ai craccati...
[/quote]
[quote name='GalaxyTepi' timestamp='1365708051' post='706100']
1- Parla italiano
2- Il regolamento non da supporto ai cracked (Per giocare nel mio paese si paga, non so da te...)
[/quote]

Infatti non si da supporto a crackara il gioco, non supporto ai cracked. C'è una bella differenza.

Ah, Guru parecchio tempo fa voleva aprire un server cracked XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sniperthepro1' timestamp='1365707442' post='706087']
[/quote]Comprati il gioco.

Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=164']Richieste, Idee, Mappe e Suggerimenti[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Drake7050
      Salve, ho un problema non so se potete risolveremelo però io chiedo Ho hostato un server da shockbyte e va tutto bene anzi è ottimo e poi volevo far entrare dei miei amici da tlauncher togliendo la cosa del gioco online ma così mi toglie la skin sapete un modo per far sì che la skin rimanga??
    • Da superultragame
      Io possiedo 2 account di Minecraft, uno con minecraft premium e uno craccato ma, come è normale che sia, con quello craccato non riesco ad entrare in alcuni server. C'è il modo di entrare nei server premium anche con minecraft craccato? Mi interesserebbe inoltre sapere perchè quasi tutti i server mettono la funzione che fa in modo che gli sp non possano entrare sapendo però che entreranno sicuramente meno player
    • Da gabriele craft08
      ciao o un piccolo problema con i server ieri cioe 18/12/2019 i miei server di minecraft craccato si sono cancellati quelli di aterno quelli di minecraft server i miei tutti i server si sono cancelati non capisco il perchè se qualcuno mi vuole risponde mi da un info importante 
    • Da gabriele craft08
      ciao o un piccolo problema con i server ieri cioe 18/12/2019 i miei server di minecraft craccato si sono cancellati quelli di aterno quelli di minecraft server i miei tutti i server si sono cancelati non capisco il perchè se qualcuno mi vuole risponde mi da un info importante 
    • Da Antox
      Ciao a tutti ragazzi vi presento il mio nuovo server di svago, ripeto, di svago!
      Non è un server serio, è carino insomma ma non serio (il server non è ancora finito e ottimizzato perciò scusatemi se incontrerete diverse infunzionalità nel server, nel caso succedesse, contattatemi col nick di Antox)
      Qui potrete giocare in survival con i vostri amici, fare minigames tra i quali il parkour e l'arena per ora.
      Il server funziona con hamachi ma non preoccupatevi, è veloce il procedimento:
      Rete: nome: WMAGICRAFT, WMAGICRAFT2, WMAGICRAFT3 ecc..

pass: 123

Ogni volta che le reti saranno piene ne creerò delle nuove (esempio: la WMAGICRAFT3 è piena, creo la WMAGICRAFT4)
      la password è sempre la stessa

FASCIA ORARIA: dalle 16:30 alle 20:30
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.