Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Drake7050
Salve, ho un problema non so se potete risolveremelo però io chiedo Ho hostato un server da shockbyte e va tutto bene anzi è ottimo e poi volevo far entrare dei miei amici da tlauncher togliendo la cosa del gioco online ma così mi toglie la skin sapete un modo per far sì che la skin rimanga??
-
Da superultragame
Io possiedo 2 account di Minecraft, uno con minecraft premium e uno craccato ma, come è normale che sia, con quello craccato non riesco ad entrare in alcuni server. C'è il modo di entrare nei server premium anche con minecraft craccato? Mi interesserebbe inoltre sapere perchè quasi tutti i server mettono la funzione che fa in modo che gli sp non possano entrare sapendo però che entreranno sicuramente meno player
-
Da gabriele craft08
ciao o un piccolo problema con i server ieri cioe 18/12/2019 i miei server di minecraft craccato si sono cancellati quelli di aterno quelli di minecraft server i miei tutti i server si sono cancelati non capisco il perchè se qualcuno mi vuole risponde mi da un info importante
-
Da gabriele craft08
ciao o un piccolo problema con i server ieri cioe 18/12/2019 i miei server di minecraft craccato si sono cancellati quelli di aterno quelli di minecraft server i miei tutti i server si sono cancelati non capisco il perchè se qualcuno mi vuole risponde mi da un info importante
-
Da Antox
Ciao a tutti ragazzi vi presento il mio nuovo server di svago, ripeto, di svago!
Non è un server serio, è carino insomma ma non serio (il server non è ancora finito e ottimizzato perciò scusatemi se incontrerete diverse infunzionalità nel server, nel caso succedesse, contattatemi col nick di Antox)
Qui potrete giocare in survival con i vostri amici, fare minigames tra i quali il parkour e l'arena per ora.
Il server funziona con hamachi ma non preoccupatevi, è veloce il procedimento:
Rete: nome: WMAGICRAFT, WMAGICRAFT2, WMAGICRAFT3 ecc..
pass: 123
Ogni volta che le reti saranno piene ne creerò delle nuove (esempio: la WMAGICRAFT3 è piena, creo la WMAGICRAFT4)
la password è sempre la stessa
FASCIA ORARIA: dalle 16:30 alle 20:30
-