Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nighs

Ehi, Ciao

Recommended Posts

Salve, il mio nome è Nighs, o almeno è come mi conosce il popolo internettiano sul web. Ho scoperto il mondo di Minecraft nella fine del 2011 circa, a Novembre o Dicembre, grazie ad un mio amico; all'inizio pensavo fosse un gioco abbastanza mediocre, ma dopo che il mio amico me ne parlò decisi di provarlo dopo che mi diede un download di MinecraftSP. Lo provai, ma il mio personal computer non gradiva molto la sua presenza, quindi comprai un nuovo laptop per godermi questo gioco senza lag. Poi comprai Minecraft e tutto il resto, insomma, cominciano così tutte le storie dei nuovi giocatori di Minecraft e sapete già la solita storia. Poi, dopo essermi addentrato nella community di Minecraft, capì che era una delle migliori community di gaming: i Mindcrackers, l'Hermitcraft, lo Shaft Podcast, Forgecraft e i modders/players che partecipano al suo server...
Comunque sia, conosco già 'sto forum e ci ero iscritto prima, ma data la mia scarsa memoria, beh, la mia password finì in un cassetto remoto della mia mente a cui non sono ancora giunto e perciò mi sono fatto un altro account, sperando che ciò non sia un problema ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.