Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GabroCreeper

Mi Presento, Sono Gabrocreeper

Recommended Posts

Sono GabroCreeper e sono un fun di minecraft da almeno tre anni.me l'ha fatto conoscere un mio amico convincendomi ad usarlo visto che non mi piaceva perchè era tutto a cubi.poi l' ho provato e mi ha affascinato il fatto che il gioco é bello non tanto per la grafica, ma perché simula la vita reale(hai vita,fame,e per costruire oggetti devi cercare i materiali e comporlo).
Secondo me la grafica a cubi é una scelta, il gioco é recente.
Sono specializzato in trappole per mostri e animali, ma anche in trappole anti ladro ruba oggetti nel multiplayer.
Insomma, meno male che c'é Noach.

GabroCreeper

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto GabroCreeper, vorrei solo correggerti su due cose: forse intendevi 'fan' e non 'fun' che vuol dire 'divertimento' in inglese, e forse intendevi Notch e non Noach. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Nighs' timestamp='1365714628' post='706201']
Benvenuto GabroCreeper, vorrei solo correggerti su due cose: forse intendevi 'fan' e non 'fun' che vuol dire 'divertimento' in inglese, e forse intendevi Notch e non Noach. :-)
[/quote]

[quote name='GabroCreeper' timestamp='1365773238' post='706477']
[/quote]

[quote name='Giuseppe98PG' timestamp='1365719589' post='706254']
grande global :D, a tutti i miei compagni di scuola non piace e mi dicono che gioco a un gioco cubettoso e di merda D: COME FANNO????
[/quote]

Hai ragione dillo ai tuoi compagni di scuola che certi giochi non sono belli solo per la grafica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione dillo ai tuoi compagni di scuola che certi giochi non sono belli solo per la grafica

gliel'ho detto, ma continuano a dire che è una merda, e che sono scemo a giocarci :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns

Benvenuto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.