GabroCreeper 1 Inviato Aprile 11, 2013 Sono GabroCreeper e sono un fun di minecraft da almeno tre anni.me l'ha fatto conoscere un mio amico convincendomi ad usarlo visto che non mi piaceva perchè era tutto a cubi.poi l' ho provato e mi ha affascinato il fatto che il gioco é bello non tanto per la grafica, ma perché simula la vita reale(hai vita,fame,e per costruire oggetti devi cercare i materiali e comporlo). Secondo me la grafica a cubi é una scelta, il gioco é recente. Sono specializzato in trappole per mostri e animali, ma anche in trappole anti ladro ruba oggetti nel multiplayer. Insomma, meno male che c'é Noach. GabroCreeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs 78 Inviato Aprile 11, 2013 Benvenuto GabroCreeper, vorrei solo correggerti su due cose: forse intendevi 'fan' e non 'fun' che vuol dire 'divertimento' in inglese, e forse intendevi Notch e non Noach. :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackTrainer 6 Inviato Aprile 11, 2013 Benvenuto nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Aprile 11, 2013 grande global :D, a tutti i miei compagni di scuola non piace e mi dicono che gioco a un gioco cubettoso e di merda D: COME FANNO???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 12, 2013 Benvenuto nel Forum Se hai domande non esitare, siamo qui per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragoCraft900 1 Inviato Aprile 12, 2013 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabroCreeper 1 Inviato Aprile 12, 2013 [quote name='Nighs' timestamp='1365714628' post='706201'] Benvenuto GabroCreeper, vorrei solo correggerti su due cose: forse intendevi 'fan' e non 'fun' che vuol dire 'divertimento' in inglese, e forse intendevi Notch e non Noach. :-) [/quote][quote name='GabroCreeper' timestamp='1365773238' post='706477'] [/quote][quote name='Giuseppe98PG' timestamp='1365719589' post='706254'] grande global :D, a tutti i miei compagni di scuola non piace e mi dicono che gioco a un gioco cubettoso e di merda D: COME FANNO???? [/quote]Hai ragione dillo ai tuoi compagni di scuola che certi giochi non sono belli solo per la grafica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Aprile 12, 2013 Ave, Benvenuto sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Aprile 12, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Aprile 14, 2013 Benvenuto nel forum e buona permanenza ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Aprile 18, 2013 Hai ragione dillo ai tuoi compagni di scuola che certi giochi non sono belli solo per la grafica gliel'ho detto, ma continuano a dire che è una merda, e che sono scemo a giocarci :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Aprile 20, 2013 Benvenuto tra noi, novizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns Inviato Aprile 20, 2013 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti