Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sniperthepro1

Perche Nn Craccato 2

Recommended Posts

ciao a tutti facio la contiuna perche nn me ne importa niente di come mi dite l italiano ok io penso a farvi capire le cose. minecraft italia il piu bel forum di minecraft italiano che esiste certo... comunque ci sono sphx che nn laggano ed e craccato quindi nn me importa niente del vostro misero hunger games io vi stavo dando un idea e quando sentite craccato dite di no per forza poi mi dite comprate il gioco per entrare nei vostri server ultra lag con tutti vip io nn ci sto poi al admin sei un... vabbe comunque io volevo continuare e farvi capire che quello craccato nn e per forza uno che cerca di entrare nei server nn premiun ma e normalissimo giocatore che ha deciso di non pagare che per servizzi che nn li ineressano. se mi vuoi chiudere la discussione o fare altro fallo pure ma prendi in considerazione questo messagio

[size=6][color=#ff0000]ok?[/color][/size]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sniperthepro1' timestamp='1365770003' post='706422']
ciao a tutti facio la contiuna perche nn me ne importa niente di come mi dite l italiano ok io penso a farvi capire le cose. minecraft italia il piu bel forum di minecraft italiano che esiste certo... comunque ci sono sphx che nn laggano ed e craccato quindi nn me importa niente del vostro misero hunger games io vi stavo dando un idea e quando sentite craccato dite di no per forza poi mi dite comprate il gioco per entrare nei vostri server ultra lag con tutti vip io nn ci sto poi al admin sei un... vabbe comunque io volevo continuare e farvi capire che quello craccato nn e per forza uno che cerca di entrare nei server nn premiun ma e normalissimo giocatore che ha deciso di non pagare che per servizzi che nn li ineressano. se mi vuoi chiudere la discussione o fare altro fallo pure ma prendi in considerazione questo messagio

[size=6][color=#ff0000]ok?[/color][/size]
[/quote]

Al posto di stare qui puoi fare 2 cose:

1) Vai a comprare minecraft.
2) Vai ad aprire un dizionario.

Detto questo,noi non siamo gli Sphx,loro possono fare quel che vogliono. Noi siamo ONESTI verso la mojang e verso noi stessi. Noi che abbiamo pagato abbiamo i diritti di poter stare senza miseri ed inutili cracked.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non so se sono peggio i troll o quelli che gli danno corda XD

Tra poco arriva il Ban e si risolve tutto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[list=1]
[*]Se non vuoi pagare €19,95 per "servizzi che nn li ineressano[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=2][background=rgb(41, 41, 41)]", [/background][/size][/font][/color]accontentati del tuo bel SinglePlayer e ti subisci le conseguenze.
[*]Se non scrivi bene, diventi ridicolo: l'italiano lo sai senza dubbio, non credo che nella vita tu parli così male. Sforzati.
[*]Se l'admin, che è "un....vabbe" non ti sta simpatico, non ti dovrebbe nemmeno interessare il suo server, quindi fatti pochi problemi e createne uno tuo come vuoi, [u]uno con il proprio server ci fa quello che gli pare.[/u]
[/list]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma è inutile che rispondete
O è un troll
O è inutile rispondergli

Una cosa più importante, che fine ha fatto l'idea di Guru di aprire un server anche per i cracked?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di andare in giro a criticare impara a scriver in italiano... -_-
E comunque 19,95 euro non è che sia una grande spesa...
Infine, minecraftSP è illegale, quindi creare un server craccato è illegale. Se la postale controllasse, il forum andrebbe a banane.

Detto questo spero tu capisca e spero ti bannino visto che insulti gli admin
^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='TheAndreScrollsMM' timestamp='1365771735' post='706448']
Prima di andare in giro a criticare impara a scriver in italiano... -_-
E comunque 19,95 euro non è che sia una grande spesa...
Infine, minecraftSP è illegale, quindi creare un server craccato è illegale. Se la postale controllasse, il forum andrebbe a banane.

Detto questo spero tu capisca e spero ti bannino visto che insulti gli admin
^_^
[/quote]

Perché poi la postale non ha nulla da fare XD
Oppure c'è una qualche legge italiana che vieta di aprire server per i cracked XD
L'unica motivo perché non si apra un server cracked è perché non si vuole aprirlo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Emanuele676, ma è più forte di me, devo risponderti....
1) Sostieni che l'importante sia capire, la forma e la grammatica con cui sono scritte non è importante. E' ignota la parte del tuo corpo con cui ragioni. Per farsi capire, bisogna usare una grammatica e una sintassi buona. E' impensabile farsi capire senza sapere l'italiano.
2) I giocatori Cracked sono giocatori illegali (io non li considero completamente giocatori).
3) Ti contraddici da solo. Prima dici che vuoi entrare nei server Premium (quindi quest'ultimo ti serve), poi sostieni che i "Servizi" Premium non ti servono)
4) Riferito al punto 3. Perchè ti "sbatti" e agiti di questa maniera per un servizio che tu ritieni "Misero"? Se non ti pice il nostro HG vai pure si Sphx.
5) Spiegami cosa sta ad indicare/significare "OK?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Cosa hai detto? Se leggessi il tuo messaggio ad alta voce mi mancherebbe il fiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Flea97' timestamp='1365772871' post='706468']
Cosa hai detto? Se leggessi il tuo messaggio ad alta voce mi mancherebbe il fiato
[/quote]
A te il fiato.....a lui l'Italiano :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ho letto tutti i vostri messaggi e dite grazie che non vi scrivo qualcosa che non si puo capire dite che e illegale e secondo voi la mojang non sa che piu di 2.00.000 di persone giocano a minecraftsp o minshafter? poi mi insultate per l italiano io nn penso a scrivere bene ma a scrivere veloce
non nella vita reale , e credo che l admin stia ragionando questo messagio se no mi avrebbe gia bannato poi con i servizzi che dico sono cosi pochi che neanche servono provate a paragonare sp a premiun ed e pochissimo poi mi prendete in giro solo per aver speso 20 euro bravi avete speso 20 euro site figi bravi poi il singleplayer nn mi interessa.(finalmente un punto) mi prendo in giro da solo lol lasciamo perdere alle stronzate per il dizionario non so se comprarmelo o no. io vi voglo far capire che spendere 20 per un giochino non ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sniperthepro1' timestamp='1365780232' post='706591']
io vi voglo far capire che spendere 20 per un giochino non ne vale la pena.
[/quote]Grazie della tua opinione, ma sai, c'è chi preferisce seguire vie legali / fare le cose per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ho letto tutti i vostri messaggi e dite grazie che non vi scrivo qualcosa che non si puo capire dite che e illegale e secondo voi la mojang non sa che piu di 2.00.000 di persone giocano a minecraftsp o minshafter? poi mi insultate per l italiano io nn penso a scrivere bene ma a scrivere veloce
non nella vita reale , e credo che l admin stia ragionando questo messagio se no mi avrebbe gia bannato poi con i servizzi che dico sono cosi pochi che neanche servono provate a paragonare sp a premiun ed e pochissimo poi mi prendete in giro solo per aver speso 20 euro bravi avete speso 20 euro site figi bravi poi il singleplayer nn mi interessa.(finalmente un punto) mi prendo in giro da solo lol lasciamo perdere alle stronzate per il dizionario non so se comprarmelo o no. io vi voglo far capire che spendere 20 per un giochino non ne vale la pena.
[/quote]

Se è un giochino non ci giocare e non venire a scartavetrarci le pelotas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[/quote]
Se per te è un giochino che non vale la pena di comprare, perché ci giochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuate che e illegale la mojang avrebbe fatto causa se no? poi quando si creano i server puoi pettere solo premiun o anche quelli craccati se no il perche? poi dico un giochino perche nn sono grandi giochi tipo call of duty o battlefield quindi e un bel giochino e secondo me tutti i giochi di questo tipo dovrebbero essere messi tutti gratis tipo minecraft ora come fate a dire che e illegale? e dico un grazie a tutti per le vostre opinioni e nche perche questa discussione e diventata HOT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sniperthepro1' timestamp='1365781641' post='706627']
continuate che e illegale la mojang avrebbe fatto causa se no? poi quando si creano i server puoi pettere solo premiun o anche quelli craccati se no il perche? poi dico un giochino perche nn sono grandi giochi tipo call of duty o battlefield quindi e un bel giochino e secondo me tutti i giochi di questo tipo dovrebbero essere messi tutti gratis tipo minecraft ora come fate a dire che e illegale? e dico un grazie a tutti per le vostre opinioni e nche perche questa discussione e diventata HOT
[/quote]
Anche uno stupido gioco deve essere rispettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sniperthepro1' timestamp='1365781641' post='706627']
[/quote]Prego, prego. Ma non è che stai facendo bella figura con la discussione hot.
La Mojang non può niente contro le orde di cracked, e il fatto che si possano aprire i server a questi ultimi è per un altro motivo (anche se ora non mi viene in mente), qualcosa che ha a che fare con la Lan e tutte ste robe qui.
E' illegale perchè per giocare in Multyplayer si dovrebbe pagare, non pagare = illegalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://i.imgur.com/L7Pbi.jpg[/img]

[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=164']Richieste, Idee, Mappe e Suggerimenti[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Manfritron
      Volevo aprire il mio server minecraft ostato su server pro ma essendo sprovvisto di staff spero che voi possiate aiutarmi cerchiamo tutti i ruoli (principalmente pluginner e builder)
      contattatemi su instagram Estarossa_san__  oppure su discord Manfritron#4710
    • Da WhiteEnergy
      Salve ragazzi, mi chiamo WhiteEnergy e cerco urgentemente uno staff serio sul mio server di minecraft, la modalità è prison però stiamo anche aggiungendo altre modalità, la versione è la 1.8.9 al momento, il server si chiama Asgardia
      E L'ip è:
      Mc27.gamehosting.it:25597

AFFRETTATEVI!!!!!!!🔥🔥🔥🔥💪🏻💪🏻💪🏻
    • Da TopBennyBlue
      Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so! 

Niente solo una cosa per i moderatori
      (Messaggio solo per un moderatore:)
      (Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls! 
      Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. ) 
      Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
      ☹️

per i moderatori 😞 
    • Da Dark_Gamer20
      Cerchiamo persone per il server, in generale cerchiamo:
      1 pluginner
      1 builder
      Il server per ora è privato ma verrà presto pubblicato, sarà un server survival in tema medievale.
      Se interessati a qualche ruolo entrare nel gruppo discord: https://discord.gg/87F6ZmJ oppure scrivere a New_Capital_City su telegram.
    • Da Darkgamer303
      Gioco da parecchio nei server di Minecraft e ho sempre sentito parlare degli "admin", e avrei qualche domanda da fare su queste persone:
      chi è un admin? cosa fa un admin? come si diventa admin? esistono gli "admin builder"? Grazie a chi mi risponderà!
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.