LUTER 410 Inviato Aprile 12, 2013 Dopo tantissimo tempo che non sbatto una skin su sto forum ecco la mia nuova skin personale, l'ho chiamata L-3R perchè sono 3 lettere del mio nome, Luter --> LUT3R, capitemi <3 Sono abbastanza soddisfatto della skin, anche se penso che farò un recolor del bianco per renderlo blu, fa piu figo secondo me :3 Ci ho messo tipo 5 giorni, non ho mai tempo di far niente e solo pe rla base ci ho messo 3 giorni :C Se vi piace fatemelo sapere in un commento e suggeritemi qualcosa se avete idee per migliorarla.. P.S. Non faccio skin a nessuno :c [img]http://i.imgur.com/XfMDTFI.png[/img] [img]http://i.imgur.com/MjLNUkK.png[/img] Planet minecraft, lasciate un diamante! [url=http://www.planetminecraft.com/skin/l-3r---robotic-skin---luter66/][img]http://www.planetminecraft.com/files/resource_media/preview/L3R_minecraft_skin-5252515.jpg[/img] [b]View L-3R - Robotic Skin - Luter66[/b][/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Aprile 12, 2013 Non posso darti consigli vedendo già la perfezione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 12, 2013 Non e' perfetta, ci sono molte cose fatte male :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Aprile 12, 2013 [quote name='LUTER' timestamp='1365790541' post='706779'] Non e' perfetta, ci sono molte cose fatte male :c [/quote] Allora io non riesco a vedere le imperfezioni D= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 12, 2013 [quote name='LelixSuper' timestamp='1365791021' post='706786'] Allora io non riesco a vedere le imperfezioni D= [/quote] Io si :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Aprile 12, 2013 [quote name='LelixSuper' timestamp='1365790298' post='706774'] Non posso darti consigli vedendo già la perfezione... [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Aprile 12, 2013 Oramai commento quasi tutte le tue skin,ma l'opinione è sempre la stessa: sono fantastiche! È fantastica! E se dici che questa presenta molte cose fatte "male",non oso immaginare quando ti soddisfi a pieno. Veramente bella,complimenti ancora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 12, 2013 Grazie mille ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 12, 2013 "L'arte sta nell'occhio di chi guarda" Fa molto Spider-Man Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 12, 2013 La posa da superfigo non e' a caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lowseling 28 Inviato Aprile 12, 2013 Davvero bella, è da tanto che non vedo delle skin creative come questa :) Complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 12, 2013 Grazie mille ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 12, 2013 Puccia come al solito. <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 13, 2013 Grazie <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Aprile 13, 2013 E' qualcosa di phaigosissimo. I miei complimenti Luter, come sempre rimani il migliore! :bravo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 13, 2013 E' qualcosa di phaigosissimo. I miei complimenti Luter, come sempre rimani il migliore! :bravo: Grazie criniera, ti voglio bene <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 13, 2013 è bella ma non so perché non mi piace :hmm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Aprile 13, 2013 Er mejo. :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 13, 2013 Orrrrrrrooooooooooooooreeeeeeeeeeeeee un pixel assiemtricoooooooooooooooooooooooo .... Scherzo skin epica come sempre luter :P Molto bella e curata, secondo me hai una carriera da grafico :3 p.s. Il pixel l'ho visto davvero, ma penso sia fatto di proposito :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Aprile 14, 2013 [spoiler]Dopo tantissimo tempo che non sbatto una skin su sto forum ecco la mia nuova skin personale, l'ho chiamata L-3R perchè sono 3 lettere del mio nome, Luter --> LUT3R, capitemi <3 Sono abbastanza soddisfatto della skin, anche se penso che farò un recolor del bianco per renderlo blu, fa piu figo secondo me :3 Ci ho messo tipo 5 giorni, non ho mai tempo di far niente e solo pe rla base ci ho messo 3 giorni :C Se vi piace fatemelo sapere in un commento e suggeritemi qualcosa se avete idee per migliorarla.. P.S. Non faccio skin a nessuno :c Planet minecraft, lasciate un diamante! View L-3R - Robotic Skin - Luter66[/spoiler] Bella e curata, e fino a qui credo che hai capito visto gli altri commenti. Sinceramente, a quelli che pensano che quella skin sia il meglio, e che lui per quello possa fare il grafico: PLZ fidatevi, non sapete neanche minimamente il lavoro che deve fare un grafico :asd: comunque dovresti trovare un modo per rendere bene i pantaloni, anche se logicamente (purtroppo) il livello rialzato chiamato anche "cappello" è possibile appunto farlo solo sulla parte della testa. Quindi morale del commento io ti consiglierei di fare quella specie di CC che vuoi fare tu, e di trovare un compromesso per il corpo, poi i limiti delle skin 16x sono tanti, quindi fare rendere una bene, è una cosa moooolto limitata. Good job :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Aprile 14, 2013 Bella come al solito! :ahsisi: [spoiler] spero che quello non siano [spoiler] tettine[/spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 14, 2013 A me fa cagare. E non lo dico per fare l'outsider (Lutti :3) ma secondo me davvero lo shading è troppo scuro e pesante, da troppo fastidio agli occhi. Se la schiarisci e mi fai almeno capire che cavolo sia mi piacerà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Aprile 14, 2013 A me da un'idea di Dead Space :sisi: Comunque è bella, ma schiarire un po' di più sarebbe meglio :D Soprattutto quei pixel viola scuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 14, 2013 Bella e curata, e fino a qui credo che hai capito visto gli altri commenti. Sinceramente, a quelli che pensano che quella skin sia il meglio, e che lui per quello possa fare il grafico: PLZ fidatevi, non sapete neanche minimamente il lavoro che deve fare un grafico :asd: comunque dovresti trovare un modo per rendere bene i pantaloni, anche se logicamente (purtroppo) il livello rialzato chiamato anche "cappello" è possibile appunto farlo solo sulla parte della testa. Quindi morale del commento io ti consiglierei di fare quella specie di CC che vuoi fare tu, e di trovare un compromesso per il corpo, poi i limiti delle skin 16x sono tanti, quindi fare rendere una bene, è una cosa moooolto limitata. Good job :patpat: Finalmente un commento con qualche consiglio significativo, grazie mille Sciaz <3 (Questo non vuol dire che gli altri commenti non mi piacciano, vi voglio bene mascalzoni <3). Comunque questa skin l'ho fatta abbastanza da scazzato, ho poco tempo per ste cose e sinceramente mi son impegnato solo per la testa, il resto l'ho fatto solo perchè non può flutturare nel vuoto <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Aprile 14, 2013 Beh nulla da dire è molto bella, ma purtroppo no capisco che cosa rappresenti ): Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti