oniikai 1816 Inviato Aprile 14, 2013 Stupenda. Come tutte le tue! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Aprile 14, 2013 Sarà che mi lamento sempre, fottesega. Vorrei farti notare qualcosa che a mio parere dovrebbe essere migliorata. Dai un occhiata alla pancia ed alle braccia, la pelle (che sia tale) è troppo ombreggiata e credo che i pixel debbano essere di un solo colore, magari non scappando troppo da un colore base. Potresti rifarla a parte con questa configurazione e mostrarcela? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 15, 2013 Sarà che mi lamento sempre, fottesega. Vorrei farti notare qualcosa che a mio parere dovrebbe essere migliorata. Dai un occhiata alla pancia ed alle braccia, la pelle (che sia tale) è troppo ombreggiata e credo che i pixel debbano essere di un solo colore, magari non scappando troppo da un colore base. Potresti rifarla a parte con questa configurazione e mostrarcela? :3 E' una tecnica di shading, non un errore, si chiama *** Shifting (Ora non mi ricordo il nome ahahaha). E' una delle più efficaci e difficili, e a me personalmente piace molto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Aprile 15, 2013 :fiore: Ottimo, anche se mi ricorda molto Dead Space :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 15, 2013 :fiore: Ottimo, anche se mi ricorda molto Dead Space :asd: Grazie! In effetti può ricordarlo, dal casco :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Aprile 15, 2013 E' una tecnica di shading, non un errore, si chiama *** Shifting (Ora non mi ricordo il nome ahahaha). E' una delle più efficaci e difficili, e a me personalmente piace molto :3 Sì ma fa sembrare che gli indumenti siano più larghi del corpo lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 15, 2013 Sì ma fa sembrare che gli indumenti siano più larghi del corpo lol Ah di non so che dirti ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deseiro 1 Inviato Aprile 16, 2013 Bella come sempre.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 16, 2013 Bella come sempre.. Grazie signorino :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti