oniikai 1816 Inviato Aprile 12, 2013 [center]http://youtu.be/da_Yp9BOCaI[/center] [center]Non è ancora finita,[/center] [center]ragazzi mi stanno sinceramente facendo arrapare... Scusatemi il termine.[/center] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 13, 2013 ragazzi mi stanno sinceramente facendo arrapare... Scusatemi il termine. Tranquillo, lo siamo tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 13, 2013 E' ripeto, TUTTI. Non ho ancora smesso di guardarmi il Teaser del Coachella 2013. Dai che lunedì è vicino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Aprile 14, 2013 Sono già pronto per il 21 Maggio :litebo: -J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 14, 2013 Già pre ordinato :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti