xAndrea99x 0 Inviato Aprile 13, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, il mio nick è xAndrea99x. Conosco Minecraft grazie a mio fratello dalla 1.8, non ci ho più giocato per molto tempo dalla 1.9 fino alla 1.2.5, dove mi sono trovata con molti aggiornamenti che non mi aspettavo (quando ho visto un ocelot mi è preso un colpo!!). Allora ho iniziato ad approfondire le mie conoscienze sul gioco e credo di essere abbastanza esperta attualmente... Non sono una builder molto brava ma me la cavo quando si tratta di costruire la casa per un survival, mi piace costruire coltivazioni e altre cose automatiche con la redstone, soprattutto dalla redstone update (1.5) !!! Un bacione a tutti, ciaoo!! :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Aprile 14, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, il mio nick è xAndrea99x. Conosco Minecraft grazie a mio fratello dalla 1.8, non ci ho più giocato per molto tempo dalla 1.9 fino alla 1.2.5, dove mi sono trovata con molti aggiornamenti che non mi aspettavo (quando ho visto un ocelot mi è preso un colpo!!). Allora ho iniziato ad approfondire le mie conoscienze sul gioco e credo di essere abbastanza esperta attualmente... Non sono una builder molto brava ma me la cavo quando si tratta di costruire la casa per un survival, mi piace costruire coltivazioni e altre cose automatiche con la redstone, soprattutto dalla redstone update (1.5) !!! Un bacione a tutti, ciaoo!! :metal: Benvenuta nella nostra grande famiglia! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Aprile 14, 2013 Benvenuta sul forum! Miss Fortune Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lady Nightmar3Moon. 28 Inviato Aprile 14, 2013 Benvenuta sul forum! Neanche io sono una buider molto brava, ma me la cavo suvvia :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Aprile 14, 2013 Benvenuto a bordo e buona permanenza nel forum ! :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti