Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xAndrea99x

Ciao A Tutti, Sono Xandrea99X

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea, il mio nick è xAndrea99x.
Conosco Minecraft grazie a mio fratello dalla 1.8, non ci ho più giocato per molto tempo dalla 1.9 fino alla 1.2.5, dove mi sono trovata con molti aggiornamenti che non mi aspettavo (quando ho visto un ocelot mi è preso un colpo!!). Allora ho iniziato ad approfondire le mie conoscienze sul gioco e credo di essere abbastanza esperta attualmente... Non sono una builder molto brava ma me la cavo quando si tratta di costruire la casa per un survival, mi piace costruire coltivazioni e altre cose automatiche con la redstone, soprattutto dalla redstone update (1.5) !!!
Un bacione a tutti, ciaoo!! :metal:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea, il mio nick è xAndrea99x.
Conosco Minecraft grazie a mio fratello dalla 1.8, non ci ho più giocato per molto tempo dalla 1.9 fino alla 1.2.5, dove mi sono trovata con molti aggiornamenti che non mi aspettavo (quando ho visto un ocelot mi è preso un colpo!!). Allora ho iniziato ad approfondire le mie conoscienze sul gioco e credo di essere abbastanza esperta attualmente... Non sono una builder molto brava ma me la cavo quando si tratta di costruire la casa per un survival, mi piace costruire coltivazioni e altre cose automatiche con la redstone, soprattutto dalla redstone update (1.5) !!!
Un bacione a tutti, ciaoo!! :metal:

Benvenuta nella nostra grande famiglia!  :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.