Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ScimmiaZombie

Giocare Insieme Ad Amici Su Tf2

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho recentemente scaricato Team Fortress 2  da Steam, mi piace molto e vorrei giocarci insieme a qualche mio amico, come si fa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho recentemente scaricato Team Fortress 2  da Steam, mi piace molto e vorrei giocarci insieme a qualche mio amico, come si fa?

Semplicemente dici al tuo amico di aggiungerti (suppongo tu non abbia giochi su Steam e quindi tu non possa aggiungere nessuno) su Steam, e quando volete andare a giocare insieme uno dei due va su un server e l'altro fa "Unisciti alla partita".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente dici al tuo amico di aggiungerti (suppongo tu non abbia giochi su Steam e quindi tu non possa aggiungere nessuno) su Steam, e quando volete andare a giocare insieme uno dei due va su un server e l'altro fa "Unisciti alla partita".

No io ho pure Terraria e Don't Starve, mentre lui ho solo TF2, ma non so come aggiungerlo su Steam, non trovo nessun comando/pulsante ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su Tuo Nome -> Attività -> In alto a destra cerca il suo Nick -> Clicca sul suo Nick -> Aggiungi Amico nel suo profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, chiudo.

P.S. esiste un altro topic su tf2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.