Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TEO_282

[Adv] Lol Map

Recommended Posts

CIAO A TUTTI:questa custom map è davvero molto facile (e in tal caso corta) per farla ci vogliono circa 1-2 minuti.

SO KE NON è IL MASSIMO MA è PER CHI NON SA COSA FARE

STORIA

[spoiler]tu sei un pescatore che si perde con il suo peschereccio a causa di una tempesta...... troverai la strada per tornare a casa ma.......[/spoiler]

DOWNLOAD

[spoiler]http://www.mediafire.com/?6i2657m4qs3jp4h[/spoiler]

IMMAGINI

2gydpxi.png2v8j22e.png2w6b2fn.png1z3pkcg.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe che era corta pero alla fine non cere nessuna leva!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere molto critico, ma è solo una perdita di tempo. Se proprio non riuscite a legare un filo di storia a delle costruzioni decenti, non costruitele nemmeno le custom map. 

-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che non c'era la leva alla fne e so anche che fa cagare e che la storia fa schifo ma sto facendo una nuova custom e spero sia bella perchè per costruirla ci sto mettendo l'anima e il mio tempo e tra poco la metterò

vabbe che era corta pero alla fine non cere nessuna leva!!

hai rgione ma ho avuto un problema con minecraft e sono stato costretto a non metterla ed accorciare la custom

Non voglio essere molto critico, ma è solo una perdita di tempo. Se proprio non riuscite a legare un filo di storia a delle costruzioni decenti, non costruitele nemmeno le custom map. 

-J

lo so che era una perdita di tempo e lo anche scritto nella presentazione

be volevo solo ringraziervi per avere provato la mia prima custom :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che non c'era la leva alla fne e so anche che fa cagare e che la storia fa schifo ma sto facendo una nuova custom e spero sia bella perchè per costruirla ci sto mettendo l'anima e il mio tempo e tra poco la metterò

Se sai che come custom map non è il massimo perché l'hai pubblicata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per prova perchè quando ne pubblicavo una non me la dava e all per prova ho mexo questa :fermofumo:

comunque ne ho fatta un'altra e adesso la pubblico e per me è bellina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.