Guru 1212 Inviato Aprile 14, 2013 Negli ultimi giorni, come certamente sapete, abbiamo eseguito il trasferimento del Forum su un nuovo hosting. C'è stato un po' di trambusto, durante il trasferimento s'è corrotto il database e abbiamo dovuto rifarlo, poi c'è stato il problema dei template troppo vecchi ai quali la skin non era adattata, e infine gli errori SQL che arrivavano a caso. Dovremmo aver risolto la maggior parte dei problemi e ora il forum non dovrebbe più avere problemi. La Opaque Mine skin probabilmente non è ancora del tutto ottimizzata, ma nei prossimi giorni intendiamo cambiarla con un nuovo stile, quindi questo non dovrebbe comportare un problema. Ora che siamo su un hosting nuovo possiamo implementare qualche carineria in più :3 Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Aprile 14, 2013 Buon lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 14, 2013 Negli ultimi giorni, come certamente sapete, abbiamo eseguito il trasferimento del Forum su un nuovo hosting. C'è stato un po' di trambusto, durante il trasferimento s'è corrotto il database e abbiamo dovuto rifarlo, poi c'è stato il problema dei template troppo vecchi ai quali la skin non era adattata, e infine gli errori SQL che arrivavano a caso. Dovremmo aver risolto la maggior parte dei problemi e ora il forum non dovrebbe più avere problemi. La Opaque Mine skin probabilmente non è ancora del tutto ottimizzata, ma nei prossimi giorni intendiamo cambiarla con un nuovo stile, quindi questo non dovrebbe comportare un problema. Ora che siamo su un hosting nuovo possiamo implementare qualche carineria in più :3 Saluti. Quali sono le "carinerie"? Perché ogni volta che rientro devo ri-accedere anche se ho spuntato la casella "ricordami"? Questa skin quindi non verrà più "supportata"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 14, 2013 Perché ogni volta che rientro devo ri-accedere anche se ho spuntato la casella "ricordami"? Questa skin quindi non verrà più "supportata"? Perché, come già detto, la skin è vecchia, e i template non sono più aggiornati. Direi di no, ma dato che è un po' la skin storica che c'è stata sin dall'inizio, potrei fare una V3 prima o poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Aprile 14, 2013 Psss... vi piace la nuova favicon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 14, 2013 Psss... vi piace la nuova favicon? Favicon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Aprile 14, 2013 Psss... vi piace la nuova favicon? Prego? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 14, 2013 Perché, come già detto, la skin è vecchia, e i template non sono più aggiornati. In che senso? Psss... vi piace la nuova favicon? Perché, è cambiata? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Aprile 14, 2013 -> http://i.imgur.com/VuRqPyi.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 14, 2013 Psss... vi piace la nuova favicon? Molto carina :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 15, 2013 Psss... vi piace la nuova favicon?Io non la vedo proprio :asd: Negli ultimi giorni, come certamente sapete, abbiamo eseguito il trasferimento del Forum su un nuovo hosting. C'è stato un po' di trambusto, durante il trasferimento s'è corrotto il database e abbiamo dovuto rifarlo, poi c'è stato il problema dei template troppo vecchi ai quali la skin non era adattata, e infine gli errori SQL che arrivavano a caso. Dovremmo aver risolto la maggior parte dei problemi e ora il forum non dovrebbe più avere problemi. La Opaque Mine skin probabilmente non è ancora del tutto ottimizzata, ma nei prossimi giorni intendiamo cambiarla con un nuovo stile, quindi questo non dovrebbe comportare un problema. Ora che siamo su un hosting nuovo possiamo implementare qualche carineria in più :3 Saluti.In realtá io vedo ancora numerosi problemi. Per esempio, perché i moderatori hanno il nome come noi comuni mortali? Inoltre, qualche giorno fa avevo notato che avevate inserito un'opzione epica: quando si quotava una persona, il quote era fatto in un modo molto puccioso ma che non riesco a spiegare. Perché questo ora non accade piú? Edit: Ah, il quote particolare lo si vedeva proprio appena si quotava una persona, quando si scriveva il messaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Aprile 15, 2013 Io non la vedo proprio :asd: In realtá io vedo ancora numerosi problemi. Per esempio, perché i moderatori hanno il nome come noi comuni mortali? Inoltre, qualche giorno fa avevo notato che avevate inserito un'opzione epica: quando si quotava una persona, il quote era fatto in un modo molto puccioso ma che non riesco a spiegare. Perché questo ora non accade piú? Edit: Ah, il quote particolare lo si vedeva proprio appena si quotava una persona, quando si scriveva il messaggio. La favicon se non la vedi o aspetti o cancelli te le cache (premi anche f5 ripetutamente lol). Il colore dei gruppi ora dovrebbe esserci nuovamente, era disattivata l'opzione. I quote invece, dopo l'aggiornamento della board, li ho dovuti riscrivere, non ricordo com'erano precisamente una volta, se hai screen o qualche idea posso sempre modificarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 15, 2013 I quote invece, dopo l'aggiornamento della board, li ho dovuti riscrivere, non ricordo com'erano precisamente una volta, se hai screen o qualche idea posso sempre modificarli. Guarda in fondo alla mia firma :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 15, 2013 Secondo me sono meglio come sono ora nell'opaque lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 15, 2013 Io non la vedo proprio :asd: In realtá io vedo ancora numerosi problemi. Per esempio, perché i moderatori hanno il nome come noi comuni mortali? Inoltre, qualche giorno fa avevo notato che avevate inserito un'opzione epica: quando si quotava una persona, il quote era fatto in un modo molto puccioso ma che non riesco a spiegare. Perché questo ora non accade piú? Edit: Ah, il quote particolare lo si vedeva proprio appena si quotava una persona, quando si scriveva il messaggio. Il plugin dei nomi dei mod causa l'errore dei "<" al posto dei link ai profili degli utenti, quindi se si potrà aggiornarlo per fixare il bug lo metteremo, Altrimenti dovrà rimanere disattivato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 15, 2013 Psss... vi piace la nuova favicon? Vedo sempre quella di IP.Board Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Aprile 15, 2013 Mi va stranamente un po' più lento del solito, è normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 15, 2013 Mi va stranamente un po' più lento del solito, è normale? "Un po' più lento" è un eufemismo, a me certe sezioni non le carica proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Aprile 15, 2013 "Un po' più lento" è un eufemismo, a me certe sezioni non le carica proprio. Neanche a me, ma non volevo esagerare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 15, 2013 Io vado fluidissimo O_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 15, 2013 Ragazzi, dev'essere un problema solo vostro. Non so che dirvi, siete gli unici che si lamentano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 15, 2013 Ragazzi, dev'essere un problema solo vostro. Non so che dirvi, siete gli unici che si lamentano. Ho capito, ma com'è possibile che il problema sia solo con questo sito? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 15, 2013 Probabilmente il vostro pc odia minecraft e tutto quello con che ha a che fare :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 15, 2013 La favicon se non la vedi o aspetti o cancelli te le cache (premi anche f5 ripetutamente lol). Il colore dei gruppi ora dovrebbe esserci nuovamente, era disattivata l'opzione. I quote invece, dopo l'aggiornamento della board, li ho dovuti riscrivere, non ricordo com'erano precisamente una volta, se hai screen o qualche idea posso sempre modificarli. Forse non mi sono spiegato bene. Non mi riferisco al quote una volta inviato il messaggio. Se premi su Rispondi, il messaggio va giú, in fondo, in risposta veloce, giusto? Ora, il messaggio che si ottiene dopo aver premuto su Rispondi é una semplice scritta, anticipata e posticipata rispettivamente da quote e /quote. Prima, invece, premendo su Rispondi, il messaggio che si otteneva in Risposta rapida era giá "quotato", nel senso che non aveva i due quote bensí era giá colorato, proprio come vedrai il tuo messaggio nel mio quando invieró questo messaggio. Spero di essermi spiegato bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Aprile 15, 2013 Forse non mi sono spiegato bene. Non mi riferisco al quote una volta inviato il messaggio. Se premi su Rispondi, il messaggio va giú, in fondo, in risposta veloce, giusto? Ora, il messaggio che si ottiene dopo aver premuto su Rispondi é una semplice scritta, anticipata e posticipata rispettivamente da quote e /quote. Prima, invece, premendo su Rispondi, il messaggio che si otteneva in Risposta rapida era giá "quotato", nel senso che non aveva i due quote bensí era giá colorato, proprio come vedrai il tuo messaggio nel mio quando invieró questo messaggio. Spero di essermi spiegato bene. Io nei quote noto solo questa differenza: Prima, dopo aver cliccato su "Rispondi" compariva una roba più o meno così: [ quote name='Nomeutente']Messaggio[ /quote] Ora, e lo vedo perchè in questo messaggio sto riportando quello che ha scritto MCRapper, compare: EmmeccíRepper, il 15 Apr 2013 - 13:15, ha scritto: EDIT: Come potete ben notare, il post appare tutto quotato, mentre si dovrebbero differenziare le parti scritte da lui e quelle scritte da me. Preciso che per scrivere questo messaggio ho cliccato sempre sul famoso tasto "Rispondi", solo che ora mi è impossibile dare una fine al tag (mentre prima era solo [ /quote]). Spiegatemi come fare, non vorrei editare ogni messaggio con l'editor in stile HTML o altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti