Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Arma 2

Recommended Posts

Veramente non esiste un topic su arma 2? eretici

arma2_cover-2.jpg

ArmA 2 è un videogioco sviluppato da Bohemia Interactive Studio, successore del precedente capitolo Armed Assault. Annunciato nell'agosto 2007 a Lipsia, ArmA 2 è composto da un'unica mappa di circa 240 chilometri quadrati, grazie al nuovomotore grafico Real Virtuality 3, versione evoluta di quello utilizzato in Operation Flashpoint e nello stesso Armed Assault. Il gioco è ambientato nella Repubblica di Chernarus (nome fittizio, ma il territorio è stato costruito da immagini satellitari reali) chiaramente ispirata ai territori dell'ex Unione Sovietica. Attraverso questi territori, il giocatore prenderà il controllo del RazorTeam, appartenente ai Marine statunitensi e guidati dal sergente Cooper, il protagonista della storia.

By Wikipedia

chi ci gioca? ovviamente questo topic comprende anche discussione relative ad espansioni o mod, come Dayz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho, gioco ogni tanto sul single e su DayZ. Se riuscissi a guidare gli elicotteri sarebbe probabilmente uno dei miei giochi preferiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giocavo molto ed ero presente con un mio amico su un server DayZ.

Se qualcuno ha voglia di creare un gruppo per DayZ Mi contatti che ho voglia di tornare a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho, gioco ogni tanto sul single e su DayZ. Se riuscissi a guidare gli elicotteri sarebbe probabilmente uno dei miei giochi preferiti.

Davvero non sai guidare gli elicotteri? O.o

Io faccio i testa-in-giu con il caccia a pelo dell'acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho, usato pochissimo. Mi andrebbe anche bene un gruppo su Dayz Frene... :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho, usato pochissimo. Mi andrebbe anche bene un gruppo su Dayz Frene... :3

Se riusciamo a trovare almeno un'altra persona è fatta, ti assicuro che solo in due è praticamente un suicidio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a trovare almeno un'altra persona è fatta, ti assicuro che solo in due è praticamente un suicidio :asd:

Ti avverto che sono abbastanza scarso e devo comunque riprendere la mano con i comandi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avverto che sono abbastanza scarso e devo comunque riprendere la mano con i comandi...

Siamo sulla stessa barca :3

Io sono uno che gioca per divertirsi, non per essere il migliore ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vorrei comprare. Ma sono indeciso tra Counter Strike e lui.

Se vuoi sputare sangue e imprecare in modo creativo allora ti consiglio ArmA II :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi sputare sangue e imprecare in modo creativo allora ti consiglio ArmA II :asd:

No no , impreco e bestemmio già abbastanza su Battlefield xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.