Pava 830 Inviato Aprile 15, 2013 Ciao a tutti, è da poco uscito il trailer di Hunger Games: Catching Fire. Cosa ne pensate del primo film e degli spezzoni presenti nel trailer? Devo dire che mi è piaciuto parecchio, ma sinceramente non mi pare giusta l'attrice di Rue in quel ruolo ç.ç [media]http://www.youtube.com/watch?v=jyPnQw_Lqds[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 15, 2013 Potevi almeno mettere il trailer ora devo cercarmelo :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Aprile 15, 2013 Cosa c'entra Rue? Di lei nel trailer c'e solo il fischio alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Aprile 15, 2013 Ma il secondo non è quello dei giochi della memoria?Nel Trailer non si vedono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Aprile 16, 2013 Ma il secondo non è quello dei giochi della memoria?Nel Trailer non si vedono... In effetti c'è solo la scena della parata dei tributi quando c'è Caesar che annuncia Katniss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 16, 2013 Cosa c'entra Rue? Di lei nel trailer c'e solo il fischio alla fine Ma il secondo non è quello dei giochi della memoria?Nel Trailer non si vedono... In effetti c'è solo la scena della parata dei tributi quando c'è Caesar che annuncia Katniss Cosa ne pensate del primo film e degli spezzoni presenti nel trailer? Diciamo che voglio parlare di un po' tutta la serie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 17, 2013 Una cosa: Essendo la sceneggiatrice, la Collins stessa, è difficile che siano poco fedeli. Poi: Plutarch me lo immaginavo nero e fisicato (Tipo Thresh ma più adulto, per intenderci tipo il Morpheus di matrix). I pacificatori sembrano troppo degli stormtroopes. Per il resto sono fatti estremamente bene.Aspetterò con ansia "Mockingjay" aka "il canto della Rivolta": non vedo l'ora delle stragi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Aprile 17, 2013 Una cosa: Essendo la sceneggiatrice, la Collins stessa, è difficile che siano poco fedeli. Poi: Plutarch me lo immaginavo nero e fisicato (Tipo Thresh ma più adulto, per intenderci tipo il Morpheus di matrix). I pacificatori sembrano troppo degli stormtroopes. Per il resto sono fatti estremamente bene. Aspetterò con ansia "Mockingjay" aka "il canto della Rivolta": non vedo l'ora delle stragi. Ho scoperto che la mia prof di lettere vuole andare a vedere Catching Fire :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Aprile 17, 2013 Deve essere bello, ma io ho letto i 3 libri e non si possono paragonare al Film per quanto siano belli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 17, 2013 io veramente non ho nemmeno visto il primo film :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Aprile 17, 2013 io veramente non ho nemmeno visto il primo film :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 17, 2013 Il primo era bello, ora devo riuscire a leggere i libri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 18, 2013 Il primo era bello, ora devo riuscire a leggere i libri. Corri, e veloce anche ._. E comunque io quando uscirà Catching Fire andrò a vederlo con ben 4 tipe :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 18, 2013 Corri, e veloce anche ._. E comunque io quando uscirà Catching Fire andrò a vederlo con ben 4 tipe :pwnd: Bullo. Io andrò a vederlo con indosso fieramente la spilla della ghiandaia imitatrice che ordinerò a breve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 18, 2013 Io è già tanto se non mi suicido ripensando a Catching Fire e Mockingjay. Due libri più brutti che non si potevano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Aprile 18, 2013 Io è già tanto se non mi suicido ripensando a Catching Fire e Mockingjay. Due libri più brutti che non si potevano. E tu chi saresti,lo scrittore di 50 sfumature? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 18, 2013 E tu chi saresti,lo scrittore di 50 sfumature? Onestamente non capisco cosa dovrebbe significare questa risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 18, 2013 Bullo. Io andrò a vederlo con indosso fieramente la spilla della ghiandaia imitatrice che ordinerò a breve. :o gimme gimme gimme gimme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Aprile 19, 2013 Bullo. Io andrò a vederlo con indosso fieramente la spilla della ghiandaia imitatrice che ordinerò a breve. Maledizione... quando avevo comprato tempo fa Hunger Games ricevetti la spilla, ma dopo poco tempo non la ritrovai più per averla lasciata nella mani di mio fratello damnit... Quanto costa una spilletta asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 19, 2013 Maledizione... quando avevo comprato tempo fa Hunger Games ricevetti la spilla, ma dopo poco tempo non la ritrovai più per averla lasciata nella mani di mio fratello damnit... Quanto costa una spilletta asd Ne ho trovate a 5€. A meno sono più delle colate di ottone informi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Aprile 19, 2013 Ne ho trovate a 5€. A meno sono più delle colate di ottone informi. In effetti ne ho trovato una a 50c, ma assomigliava molto a quella avevo prima... una roba abbastanza precisa ma fatto di un materiale scadente... peggio dell'ottone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 19, 2013 In effetti ne ho trovato una a 50c, ma assomigliava molto a quella avevo prima... una roba abbastanza precisa ma fatto di un materiale scadente... peggio dell'ottone... Ottone o bronzo. L'ideale sarebbe placcata oro che non si rovina ma costa "leggermente" di più. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Aprile 19, 2013 Ottone o bronzo. L'ideale sarebbe placcata oro che non si rovina ma costa "leggermente" di più. :asd: Sì, decisamente... comunque basta OT. Secondo me questo nuovo film non potrà essere così bello, non perchè il regista e tutto il cast non siano degli esperti, ma per il fatto che Catching Fire si fonda molto sui pensieri di Katness, della sua confusione e di tutto il resto che le riguarda... adesso ditemi come possano trasmettere ciò in un film [spoiler]Ho trovato una riproduzione fedelissima della spilletta con la ghiandaia imitatrice fatta completamente d'oro e costava... ehm... 700€...[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 19, 2013 Secondo me questo nuovo film non potrà essere così bello, non perchè il regista e tutto il cast non siano degli esperti, ma per il fatto che Catching Fire si fonda molto sui pensieri di Katness, della sua confusione e di tutto il resto che le riguarda... adesso ditemi come possano trasmettere ciò in un film Ci ho pensato anche io, per "risolvere" consideri i libri come "personali" di Katniss, invece i film servono a vedere le reazioni di tutta Panem e dei vari distretti in modo "aereo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Aprile 20, 2013 Ci ho pensato anche io, per "risolvere" consideri i libri come "personali" di Katniss, invece i film servono a vedere le reazioni di tutta Panem e dei vari distretti in modo "aereo". ATTENZIONE SPOILER!!!!!! Ci avevo pensato anch'io e va bene se consideriamo solo il primo pezzo riguardo alla ribellione, ma se dobbiamo considerare anche l'Arena e la preparazione? Ti posso ricordare com'era epica ed allo stesso tempo inquietante e complicata l'Arena? Probabilmente ometerranno molti pezzi, secondo me. Pensa quando non sa se esser innamorato di Gale(e di Peeta), pensa al momento in cui ha distrutto il campo di forza, al momento in cui si è ritrovata nell'arena con i piedi bagnati, pensa a quando l'amica di Finnick gli toglie il localizzatore, pensa a quando si vuole suicidare perchè non voleva che Capitol City ricavasse delle informazioni da lei, pensa a quando scopre (o meglio, pensa) che Peeta è morto... Sarebbe impossibile ricreare delle situazioni del genere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti