Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Hunger Games: Film

Recommended Posts

una delle cose belle del film è il fatto che fanno risaltare molto i colori , anche quelli scuri , per intenderci tipo questo :

http://www.youtube.com/watch?v=tYWQ7HeE_Ec

la storia del primo capitolo è fenomenale e devo dire che mi dispiace molto il fatto che non ho letto neanche un libro , peccato veramente , ma a quanto pare nella mia città non riesco a trovare i libri anche perché librerie dove poterli comprare non ce ne sono , l'unica è la biblioteca ma non lo ho trovato :\ , per quanto riguarda il secondo non vedo l'ora che esca al cinema , magari curando molto di più gli effetti speciali

Per quanto riguarda la storia del secondo non ci ho capito molto ma sembra che assomigli una "americanata" perché i prigionieri ( a quanto ho capito ) si ribelleranno e scoppieranno rivolte ecc ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la storia del secondo non ci ho capito molto ma sembra che assomigli una "americanata" perché i prigionieri ( a quanto ho capito ) si ribelleranno e scoppieranno rivolte ecc ecc

Non provare a ripetere la parola americanata riguardo ad Hunger Games... e poi che chi sarebbero questi prigionieri? O.o  Non dicevi di aver visto il primo libro? Non è così difficile arrivare a capire chi siano...

P.S. La trama del secondo libro (quindi anche del film) non è assolutamente banale :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non provare a ripetere la parola americanata riguardo ad Hunger Games... e poi che chi sarebbero questi prigionieri? O.o  Non dicevi di aver visto il primo libro? Non è così difficile arrivare a capire chi siano...

P.S. La trama del secondo libro (quindi anche del film) non è assolutamente banale :sisi:

con prigionieri intendo quelli dei distretti , poi sarò anche io , con il trailer in inglese non ci ho capito tanto lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con prigionieri intendo quelli dei distretti , poi sarò anche io , con il trailer in inglese non ci ho capito tanto lol

Non sono prigionieri, sono gli abitanti dei distretti .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono prigionieri, sono gli abitanti dei distretti .-.

più che abitanti li chiamerei prigionieri , perché non mi sembrano molto liberi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che abitanti li chiamerei prigionieri , perché non mi sembrano molto liberi ....

Beh, su questo hai ragione, ma non possono essere definiti prigionieri... possono fare quello che vogliono, nei limiti della legge Panemiana (?)

Comunque basta OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo film dura quasi tre ore... Il secondo pure penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è OT, sempre degli HG si parla.

In ogni caso il secondo libro mi è piaciuto, l'unica pecca forse è che l'Edizione della Memoria dura troppo poco rispetto al resto del libro.

P.S. Ho paura che eliminino particolari che per me hanno reso bello il libro, come quando Peeta e Katniss 

[spoiler]

Vedono la seconda edizione della memoria, dove vince Haymitch.

[/spoiler]

Oppure 

[spoiler]

si affezionino  agli altri vincitori

[/spoiler]

Ma certi particolari verranno sicuramente lasciati perdere,

[spoiler]

Come il fatto che la tizia del secondo distretto (enobaria) abbia i denti d'oro e affilati, oppure Johanna Mason si spogli nell'ascensore con Katniss per metterla in imbarazzo

[/spoiler]

ma se si dovessero aggiungere questo tipo di particolari il film durerebbe un'eternità :sisi:

Ma sai che non ricordavo che enobaria avesse i denti d'oro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, sperèm.

E comunque io quando uscirà Catching Fire andrò a vederlo con ben 4 tipe  :pwnd:

Traditore e bastaddo :sisi:

Bullo. Io andrò a vederlo con indosso fieramente la spilla della ghiandaia imitatrice che ordinerò a breve.

Ma son scemo io o hanno iniziato da poco a farne di decenti?

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma son scemo io o hanno iniziato da poco a farne di decenti?

Ciao
Ian

Non saprei... Comunque per averne una in metallo e non in plasticaccia almeno 7€ li devi mettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traditore e bastaddo :sisi:

Ciao
Ian

Volevi venire pure tu? ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi venire pure tu? ç.ç

Mah, visto che sembra esserci interesse da parte di tutti (tranne Soma?) si poteva organizzare qualcosa, ma oh, gli accordi con la topa hanno la precedenza :asd:

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, visto che sembra esserci interesse da parte di tutti (tranne Soma?) si poteva organizzare qualcosa, ma oh, gli accordi con la topa hanno la precedenza :asd:

Ciao
Ian

Dai, in caso non si faccia niente, mi unirò a voi. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho già notato due errori parecchio grossi:

1) Katniss si prende una frustata in piena faccia da Thread, invece nel trailer le tira un pugno.

2) C'è un bianco nel distretto 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già notato due errori parecchio grossi:

1) Katniss si prende una frustata in piena faccia da Thread, invece nel trailer le tira un pugno.

2) C'è un bianco nel distretto 11.

1) Cosa? O.o Non avevo notato che gli avesse dato un pugno... NO!! NON POSSONO FARE QUESTO AI LORO FAN!!!!
2) In che senso bianco? Intendi un pacificatore? Cosa ci sarebbe di strano?

A Torino? Perché se sì ci sono pure io :sisi:

P.S. L'attore di Beetee non me lo sarei immaginato così...

Nessuno a Palermo ç__ç

Comunque... dove sarebbe Betee? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) In che senso bianco? Intendi un pacificatore? Cosa ci sarebbe di strano?

C'è l'inquadratura di una bambina nel pubblico dopo quella del vecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'inquadratura di una bambina nel pubblico dopo quella del vecchio.

Ah, ecco cosa intendevi... Allora cosa c'è di strano? asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nel primo HG ci sono molte discrepanze dal libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nel primo HG ci sono molte discrepanze dal libro.

visto che siamo in tema di discrepanze hai presente il viaggio del veliero delle cronache di narnia ? ecco , è l'esempio perfetto , a parte i personaggi la storia del film è quasi completamente diversa dal libro e questo mi ha fatto veramente imbestialire , è stato come distruggere un capolavoro 

fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rovinare il libro più leggibile di quella serie :asd:

Not sure if wrong thread or just off topic.

E nessuno ha ancora nominato Eragon.

Ciao :asd:
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.