Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Io mi lavo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 26, 2014 Io mi lavo :3 Eretico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 B-b-barnett...c-cos'è quella linea sul tuo nick? ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 26, 2014 B-b-barnett...c-cos'è quella linea sul tuo nick? ... P-P-P-P-P-P-P-PERMABAN Ma non era vietato il necroposting in flood? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 P-P-P-P-P-P-P-PERMABAN Ma non era vietato il necroposting in flood? Colpa di Livid, io sono un bravo ragazzo ç_ç R.I.P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 B-b-barnett...c-cos'è quella linea sul tuo nick? ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Eh, non c'era ne "Nelle puntate precedenti". Ci sono rimasto male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Eh, non c'era ne "Nelle puntate precedenti". Ci sono rimasto male. Non è colpa mia se Howl se ne era andato dopo il ban :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Dai raga non fatemi pensare al caso Barr che poi torno a insultare tutti, e mi è appena scaduto un warn Se vuoi insulto io tutti anche per te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 26, 2014 non so, secondo me sarebbe un gesto giusto quello di sbannarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 non so, secondo me sarebbe un gesto giusto quello di sbannarlo Potreste raccontarmi cos'è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Potreste raccontarmi cos'è successo? Ci sono ancora i topic in giro... Fatteli linkare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Gennaio 26, 2014 da ciò che ricordo c'ereano stati discguiti tra barrnet e lo staff in generale, e lui si era dimesso; poi aveva accusato il forum di qualcosa e aveva minacciato la denuncia; fu bannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 da ciò che ricordo c'ereano stati discguiti tra barrnet e lo staff in generale, e lui si era dimesso; poi avevo accusato il forum di qualcosa e aveva minacciato la denuncia; fu bannato Such badass. Mh, mi dispiace davvero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 26, 2014 miner puzza xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 miner puzza xdCos' hai detto eh, stronzetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 26, 2014 Dai raga non fatemi pensare al caso Barr che poi torno a insultare tutti, e mi è appena scaduto un warn *coff coff* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 *coff coff* Ciao Flood...ehm...Soma! <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 26, 2014 Cos' hai detto eh, stronzetto. vinei a dimrelo infacia dx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 vinei a dimrelo infacia dx Muoro. Io ti ammazzo Ti aspetto puttanella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Muoro. Ti aspetto puttanella.Ammirate la logica di questo messaggio xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Ammirate la logica di questo messaggio xd Non ha logica, non è un messaggio xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti