Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Ehm Mi Servirebbe Una Mano :3
Domandato da
Herr Dobby Borgia
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Premetto in anticipo che probabilmente ho sbagliato sezione se così fosse chiedo perdono
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora un mio amico mi ha chiesto un programma per calcolare area e perimetro di alcune figure geometriche piane e solide, allora io mi sono messo a Lavoro ho guardato tutorial su Java e ( Prima volta )
ho trovato tutto quello che mi serviva perfino il tutorial per fare il programma!!!!!!
Allora guardo il video e tutto leggo la desc : Consiglio di utilizzare NetBeans, lo scarico faccio tutto ma mi chiede delle cose strane : JDK io faccio una ricerca per le JDK ma non ne trovo, Sotto un collegamento per n download su oracle ( mi pare ) lo clicco ma mi va alla homepage :/ non riesco a scaricare le JDK allora uso eclipse ma eclipse è tutto diverso D:
Non mi fa scrivere le stringhe di testo per scriverle devo creare un documento di testo sul dekstop, lasciarlo vuoto, aprilo con elcipse e lavorarci su D: Dico a me stesso, vabbè faccio così ma ....
Quando finisco e clicco RUN non runna D:
Anche se salvo in vari formati :
.bat : Apre ma non parte
.java : Errore
.js : Lasciamo perdere
.exe : App non disponibile sul tuo pc contatta il distributore del software
Aiuto che faccio? Le mie domande sono due :
Sapete le JDK potreste dirmi il link?
Oppure come risolvere eclipse
GRAZIE IN ANTICIPO :3
p.s. Non dite facelpalm o altro perchè tutti dobbiamo imparare, nessuno è imparato
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti