Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sabbath83

Tonino Amore Mio!

Recommended Posts

[media]http://www.youtube.com/watch?v=qcQZq9zSeBk[/media]

scritta e cantata da me medesimo più un mio carissimo amico. La canzone è dedicata al nostro carissimo allenatore antonio conte :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io dovevo andare a vedere il Bayern e ho sbagliato di un giorno a comprare i biglietti :asd: così me ne vado a vedere il derby :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io dovevo andare a vedere il Bayern e ho sbagliato di un giorno a comprare i biglietti :asd: così me ne vado a vedere il derby :ahsisi:

lo sai che c'è la possibilità che la juve vinca lo scudetto proprio nel derby? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se juves in latino vuol dire giovane...

perchè la juventus è chiamata la vecchia signora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se juves in latino vuol dire giovane...

perchè la juventus è chiamata la vecchia signora?

Time paradox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine non vado più a vedere il derby perché il caro sig. Cairo ha pensato bene di raddoppiare il prezzo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine non vado più a vedere il derby perché il caro sig. Cairo ha pensato bene di raddoppiare il prezzo :asd:

complimentoni a cairo, i soldi per comprarsi La7 non gli mancano però :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimentoni a cairo, i soldi per comprarsi La7 non gli mancano però :asd:

per carità, la juve costa ancora più cara (sì, vado anche a vedere la juve a volte, probblemi? :asd:), però cavolo, raddoppiare il biglietto no.......

I distinti costano 30€, sono passati a 60!

Sempre meno dei 70 che diventano 90 della juve, ma in percentuale la juve aumenta di meno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, la juve costa ancora più cara (sì, vado anche a vedere la juve a volte, probblemi? :asd:), però cavolo, raddoppiare il biglietto no.......

I distinti costano 30€, sono passati a 60!

Sempre meno dei 70 che diventano 90 della juve, ma in percentuale la juve aumenta di meno :asd:

vabbè, i biglietti per le juve son sempre stati i più cari in italia :asd: , adesso è più accettabile grazie ad uno stadio decente, prima era davvero una rapina vedere la juve nel vecchio stadio. Avevo fatto un anno di abbonamento e mi son detto "mai più", faceva davvero schifo vedere le partite nel vecchio stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.