sabbath83 2100 Inviato Aprile 16, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=qcQZq9zSeBk[/media] scritta e cantata da me medesimo più un mio carissimo amico. La canzone è dedicata al nostro carissimo allenatore antonio conte :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 16, 2013 Culi volanti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 16, 2013 ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 16, 2013 Pensa che io dovevo andare a vedere il Bayern e ho sbagliato di un giorno a comprare i biglietti :asd: così me ne vado a vedere il derby :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 17, 2013 Pensa che io dovevo andare a vedere il Bayern e ho sbagliato di un giorno a comprare i biglietti :asd: così me ne vado a vedere il derby :ahsisi: lo sai che c'è la possibilità che la juve vinca lo scudetto proprio nel derby? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 19, 2013 Ed ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 21, 2013 ma se juves in latino vuol dire giovane... perchè la juventus è chiamata la vecchia signora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 21, 2013 ma se juves in latino vuol dire giovane... perchè la juventus è chiamata la vecchia signora? Time paradox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 26, 2013 Comunque alla fine non vado più a vedere il derby perché il caro sig. Cairo ha pensato bene di raddoppiare il prezzo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 26, 2013 Comunque alla fine non vado più a vedere il derby perché il caro sig. Cairo ha pensato bene di raddoppiare il prezzo :asd: complimentoni a cairo, i soldi per comprarsi La7 non gli mancano però :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 27, 2013 eh si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 27, 2013 complimentoni a cairo, i soldi per comprarsi La7 non gli mancano però :asd: per carità, la juve costa ancora più cara (sì, vado anche a vedere la juve a volte, probblemi? :asd:), però cavolo, raddoppiare il biglietto no....... I distinti costano 30€, sono passati a 60! Sempre meno dei 70 che diventano 90 della juve, ma in percentuale la juve aumenta di meno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 27, 2013 per carità, la juve costa ancora più cara (sì, vado anche a vedere la juve a volte, probblemi? :asd:), però cavolo, raddoppiare il biglietto no....... I distinti costano 30€, sono passati a 60! Sempre meno dei 70 che diventano 90 della juve, ma in percentuale la juve aumenta di meno :asd: vabbè, i biglietti per le juve son sempre stati i più cari in italia :asd: , adesso è più accettabile grazie ad uno stadio decente, prima era davvero una rapina vedere la juve nel vecchio stadio. Avevo fatto un anno di abbonamento e mi son detto "mai più", faceva davvero schifo vedere le partite nel vecchio stadio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti