Sbullonato1997 0 Inviato Aprile 16, 2013 Salve a tutti amici di Minecraft, sono Sbullonato1997 e sono qua per presentarmi alla comunity di MINECRAFT ITALIA . NET Sono un ragazzo di 16 anni che gioca spesso a minecraft e posseggo un server chiuso per problemi tecnici, in 10 giorni sono arrivato a quota 80 player, ma ciò che mi ha avvantaggiato è il Canale Youtube, il mio canale youtube è costituito da 40 mila visual e 800 iscritti. Io cerco posto nei siti/pagine di facebook per aiutare la gente e per ampliare il mio nome. Sono 24/24 e 7/7 Ovviamente togliendo gli orari scolastici 8:00 alle 13:10 ( Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì,Venerdì,Sabato) Se mi volete contattare, contattatemi pure su skype: Sbullonato1997 Bye Bye ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Aprile 16, 2013 Benvenuto, buna permanenza..... Wow, passi subito all'azione. Vuoi la fama......ma cos'è la fama? [cit.] Comunque (oltre alla solita frase) ti auguro Fama. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti