Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

misterman883

Mi Offro Come Staffer!

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Dopo ormai un po' di mesi ritorno all'azione, vorrei aiutare come staffer qualcuno meno esperto di me.

Cosa so fare? So gestire interamente un server dedicato, quindi i vari plugin e il loro settaggio, sia per bukkit sia per tekkit. So mettere e modificare mod, per eventuali server tekkit, conosco i vari comandi dei plugin più importanti.

Esperienze? Ho fatto una bella gavetta in parecchi server, più o meno frequentati.

Cerco persone intenzionate a collaborare SERIAMENTE, non cerco un gruppo di ragazzini a cui piace giocare in un piccolo gruppetto ma cerco un server destinato ad espandersi, un fondatore che vuole realmente creare e gestire con me una vera communuty. Inoltre posso occuparmi anche della parte grafica e amministrativa di un eventuale forum, se l'idea è quella di creare una vera community. Quindi non bambini a cui piace solo fare video HG per intenderci. 

NO perditempo. Chi è interessato commenta pure, lascerò il mio contatto skype in MP. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti lasciarmi il tuo contatto skype (se non sei disposto a darlo pubblicatamente, puoi sempre lasciarmelo via PM)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=152']Cerco Server[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.