TombExplorer 110 Inviato Aprile 17, 2013 sto facendo una texture pack... ho bisogno di sapere come dare animazioni agli oggetti Vorrei una spiegazioni precisa. Se ho sbagliato sezione, scusatemi, è la prima volta che posto nella sezione texture D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Aprile 17, 2013 Ti lascio un video che trovai tempo addietro. E' in Inglese, ma va molto bene, è molto semplice da capire. http://www.youtube.com/watch?v=LEFswltmCkQ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TombExplorer 110 Inviato Aprile 17, 2013 grazie, credo che funzionerà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Aprile 17, 2013 grazie, credo che funzionerà Di nulla....è sicuro che funge :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 17, 2013 Penso di sì. :asd: Comunque brevemente: crei un'immagine per ogni frame nella cartella della texture del blocco e nel file di testo metti i nomi delle immagini dei frames. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti